MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dozer Tcheliabinsk DET250

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dozer Tcheliabinsk DET250

Ciao amici, sto cercando informazioni tecniche e foto del dozer (credo di produzione russa o giù di lì...) Tcheliabinsk DET250

Qualcuno lo conosce? So che è abbastanza insolito, ma mi ha incuriosito molto. Sui motori di ricerca non ho trovato nulla, se non che Tcheliabinsk oltre ad essere il marchio è anche il nome della cittadina dove presumibilmente ha (o AVEVA) sede la fabbrica. Grazie a tutti coloro che sapranno darmi qualche informazione.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

uhmm....qualcosa potrei anche ricordare in merito, Nico.
    Sono sicuro che se mi ripasci un pochetto la mia postepay mi viene subito in mente!!!
    ( ad esempio che dovrebbe essere congegnato anche in inerenza all'ettricità )

Commenta

Cerchi di trarre profitto dal Forum??? Potrei farti cacciare!!!!! Non sarai una di quelle persone subdole che forniscono manuali e fotocopie dietro compenso vero? Fin che si tratta di puro SCAMBIO di manualistica e cartacei vari ci sto, ma pagare (soprattutto a te!) per avere informazioni...

Commenta

Uhmm...sto tremando.........!!!
        Vabbè...ci ho tentato ma....... sei il solito spilorcio!!!

Vai su google; copia incolla.........

ДЕТ 250 ТРАКТОРЫ

poi o sulle pagine web o nella sezione immagini...trovi quello che vuoi.
        Bella macchina, comunque.

Ps
        se te la cavi meglio con il tedesco....
        Bauforum24 ist Europas größte Community rund um Bau und Baumaschinen. Videos, Fotos und News geben einen aktuellen Überblick der Bau- und Baumaschinenbranche

Pps
        Dasvidania.

Commenta

Dovrebbe essere questo:

Commenta

Si, quelle sono le foto ed alcuni dati presenti nel sito Tedesco che avevo già nel post sopra segnalato;
            Specifiche maggiori però le trovi in lingua madre
            ad es. ........

Commenta

Originalmente inviato da junker Visualizza messaggio
              Ps
              se te la cavi meglio con il tedesco....
              Bauforum24 ist Europas größte Community rund um Bau und Baumaschinen. Videos, Fotos und News geben einen aktuellen Überblick der Bau- und Baumaschinenbranche

Pps
              Dasvidania.
              Tu dici Dasvidania, compagno Junker, ma data l'origine del tuo nickname posso solo risponderti con: dankeschön Herr Junker!

Comunque grazie ad entrambi!

Commenta

Continuo a risponderti...

Dasvidania, gospodin Nico.

ed aggiornati....la russia ora è questa....

e preparati anche ad aggiornare la mia postpay se vuoi che ti traduca qualcosa!

До скорой встрей

Commenta

Continuo a risponderti...

Dasvidania, gospodin Nico.

ed aggiornati....la russia ora è questa....

e preparati anche ad aggiornare la mia postpay se vuoi che ti traduca qualcosa!

До скорой встрей
                  NIET!!!!!!!

Commenta

Sicuramente ci avrete già fatto caso... ma questo DET250 se gli togliamo la lama non assomiglia davvero troppo a quelle trattrici usate dai tedeschi della seconda guerra mondiale??
                    sciusciä sciurbi nu se pö

Commenta

Gli Stalinets, Miscela?
                      Ebbè un poco si davvero anche se qui siamo innanzi ad altra mole ed in presenza di retrocorpo

Commenta

Gli Stalinets, Miscela?
                        Ebbè un poco si davvero anche se qui siamo innanzi ad altra mole ed in presenza di retrocorpo
                        no... mannaggia.. li avevo visti ad una mostra di modellismo (Novegro) e ce ne erano a bizeffe.. però non ricordo il nome... erano davvero tanto simili al DET250.. erano usati dai tedeschi penso più che altro sul fronte russo per trasportare artiglieria, rifornimenti e quant'altro... adesso mi metto x bene a cercare in rete se trovo qualche foto..

cambio di programma!
                        ho avuto un flesh e sono corso in camera a controllare e.... avevo tenuto un depliant preso nel 2002 all'esposizione dove sono riportati alcuni modelli... erano prodotti in polonia...

purtroppo ho trovato solo foto di modellini
                        questi già assomigliano al DET ma non sono ancora quelli che intendevo io... erano all'incira come questi ma sul "muso" avevano un altra sorta di cofano..
                        Ultima modifica di miscela; 24/04/2008, 20:15.

Commenta

No, Miscela...immagino allora che tu ti riferisca a questi che compaiono al minuto e 24 sec.

Commenta

Quasi... ma non ci siamo ancora... praticamente erano quelli delle foto ma con un minimo di cofano sul davanti mannaggia avevo fatto pure una miriade di foto ma chissà dove sono

Commenta

.........Mica ti riferirai ai Praga?
                              ps

Commenta

no non sono loro... erano molto più simili a quelli di cui ho postato la foto...

Commenta

buongiorno amici provate a vedere questo sito www.chetra.ru e ditemi qualche cosa su queste macchine se le conoschete grazie a tutti

Commenta

Caricamento...
                                  X