MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dozer Fiat-Kobelco D80

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dozer Fiat-Kobelco D80

Salve, vorrei sapere i vostri commenti su questa macchina o comunque sui dozer di questa categoria di peso (8/10 ton).
    In particolare del D80 vorrei conoscere il tipo di trasmissione e il sistema di guida; pedali o leve ecc...
    Grazie in anticipo

Il D80 .. se non ricordo male ... dovrebbe adottare una trasmissione idrostatica (joystick sx per la traslazione e quello di dx per la lama) !! Non è un prodotto FK ma realizzato per FIAT da un OEM ... macchina collaudata da anni se la cava bene per la sua categoria di p.o..
    Dipende dal lavoro che ci devi fare ... da valutare attentamente in funzione di quest'utlimo fattore e del prezzo di acquisto !!
    Paolo Raffaelli

Commenta

Si ha ragione pablo il d 80 se non sbaglio è prodotto dalla macmoter di forlì per FIAT KOBELCO.

Commenta

Grazie per la rapidità delle risposte.
        Sto valutando un noleggio di prova ed evventualmente l'acquisto di un dozer da abbinare ad uno Yanmar VIO 70, nella formazione e ripristino di banchine e scarpate nei vigneti.La D80 è la più piccola, vorrei provare anche la Komatsu D37 e la Cat D5C (la D5G ha un costo stratosferico).
        Le banchine vanno dai 2 ai 3 metri e generalmente sono costituite da materiale di riporto quindi mi serve una macchina abbastanza leggera.
        Ultima modifica di Gianni Palma; 04/02/2008, 11:43.

Commenta

La MACMOTER di Modigliana ha in listino numerose varianti (sono i New Holland venduti in USA) di Dozer ... sino alle 10 ton (nuovo D100)di peso operativo.
          Se hai bisogno di un contatto mandami una mail e ti fornisco i recapiti di chi contattare alla sede centrale ... anche per poterli eventualmente provare nel campo prove aziendale, carino molto carino visto che occupa oltre 10.000 mq2 con dislivelli e verie pendenze.
          Se opti per la versione FK devi invece rivolgerti al rivenditore di zona.
          Spero di esserti stato utile.
          Paolo Raffaelli

Commenta

Scusa ... per Komatsu puoi chiamare anche il responsabile della linea Dozer di Komatsu italia, l'Ing. Zermiani .. .è una persona molto preparata e disponibile con tutti.
            Paolo Raffaelli

Commenta

scusate, ma mi potete dare delle immagini?

Commenta

Per Macmoter trovi le immagini sul sito :

per Komatsu ed altri basta visitare il sito e fare il download delle brochure.
                Paolo Raffaelli

Commenta

x Pablo

grazie del sito , ho visto molte immagini

Commenta

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Ultima modifica di mazzarino; 28/09/2008, 00:37.

Commenta

Caricamento...
                    X