Salve a tutti ho un cigolato agricolo om 655 con apripista e vorrei sostituirlo con un fiatallis usato. Sono indeciso tra il Fd 5 e Fd 7 ma ho trovato molta differenza del prezzo cioè quasi il doppio per il Fd 7 a parità di ore e di usura. Se c'è qualcono che mi può dare dei consigli su queste macchine. Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiatallis Fd5 O Fd7
Collapse
X
-
ciao tiger .... Fd7 è tutta una altra macchina il motore e è un 6 cilindri e ha una buona spinta ( se devi stare dietro hai dei camion a stendere del rilevato con la 7 lo fai con la 5 non so se hai mai provato la 605c la 5 è uguale ) da parte mia io comprerei la 7 lìho avuta a noleggio e devo dire che va e te lo dice il prezzo toglimi una curiosita quanto ti hanno chiesto 30.000 per la fd7?
Commenta
-
Per buzzu. Mi pare che anche tu sei inesperto l'FD 7 ha 6 cilindri e non 7. Ho l'impressione che anche tu allora in passato hai avuto un 655
Per Allis Chamers e Fa 200 che ringrazio. Mi hanno chiesto 28000 + iva per l'fd 7 e 13000+ iva per l'fd 5 mi pare un pò tanto. Mi serve per traino rimorchi sui 70 qli su sterrato in salita e spianatura per costruzione strade. Non avevo dubbi sulla differenza di spinta, ma mi sembra tanta la differenza di prezzo. Ma per curiosità quanto costa un dozer nuovo sempre sui 70-80 qli? GRAZIE
Commenta
-
ma ragazzi,
una 7 molto bella vale quei soldi li.Se ci pensate macchine così se servono sono quasi insostituibili e se qulcuno cerca proprio quella macchina dove la va a trovare?
Appunto perchè sono quasi ferri vecchi costano molto.non si trovano più e se ci pensate bene sono macchine (che non fa più nessuno o quasi)e che vanno abbastanza bene!
Un dozer nuovo costa parecchio...altro che 30,000!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da Allis Chamers Visualizza messaggiociao tiger .... Fd7 è tutta una altra macchina il motore e è un 6 cilindri e ha una buona spinta ( se devi stare dietro hai dei camion a stendere del rilevato con la 7 lo fai con la 5 non so se hai mai provato la 605c la 5 è uguale ) da parte mia io comprerei la 7 lìho avuta a noleggio e devo dire che va e te lo dice il prezzo toglimi una curiosita quanto ti hanno chiesto 30.000 per la fd7?
Commenta
-
Ragazzi io capisco il vostro scietticismo ma se un povero contadino è affezzionato ad una vecchia FD7 compra quella!voi potete giustamente dire che ormai non vale più quei soldi ma mio padre fa il commerciante e com'è che poco tempo fa ha venduto una 7 revisionata a 32.000?evidentemente sono ancora ricercate!forse dai vecchi nostalgici Fiat come me!
Commenta
Commenta