Ciao amici. Spero di non aprire una discussione già affrontata, ma non sono riuscito a trovare qualcosa che possa rispondere al mio quesito. Abbiamo finito di sistemare (in maniera maniacale), un D6 C serie 47J. Monta il motore 6 cilindri turbo, la testa è del tipo "basso" (concedetemi il termine, ma ho visto che c'è un motore uguale di monoblocco ma con la testa + alta), la sigla riportata in targhetta è:
engine 3306 49V
C'è chi mi dice che il motore avrebbe 125 cv se fosse aspirato, così col turbo va a 140 cv; tuttavia a me sembrano un po pochini....penso che la macchina raggiunga 150-160; poi dipenderà anche dalla pompa, presumo...
ho provato a chiedere in assistenza (senza fare nomi dell'az.), ma non mi sanno dire nulla nemmeno con i numeri di serie...strano!
Qualcuno di voi, sa aiutarmi?
Segue qualche immagine della belva e del suo motore.
engine 3306 49V
C'è chi mi dice che il motore avrebbe 125 cv se fosse aspirato, così col turbo va a 140 cv; tuttavia a me sembrano un po pochini....penso che la macchina raggiunga 150-160; poi dipenderà anche dalla pompa, presumo...
ho provato a chiedere in assistenza (senza fare nomi dell'az.), ma non mi sanno dire nulla nemmeno con i numeri di serie...strano!

Qualcuno di voi, sa aiutarmi?
Segue qualche immagine della belva e del suo motore.
Commenta