MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Member

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• New Member

Hello,

I am a new Member to this Forum and wish to enquire if anyone could converse in English. My interest is Vintage Earthmovers, particularly Dozers. My wife and I regularly visit Italy mainly in the Tuscany region.
    I have an interest with International Harvester Crawlers and wish to enquire if any TD-20, TD-25 or TD-30 machines exist in Italy.
    Very much look forward hearing from someone.

Kind regards, David Carlisle (Darlington, UK)

Ciao,

Sono un nuovo Membro a questo Foro ed il desiderio di domandare se nessuno potrebbe conversare in inglese. Il mio interesse è Earthmovers Ottimo, particolarmente Dozers. Mia moglie e visito regolarmente Italia principalmente nella regione di Toscana.
    Ho un interesse con Trattori cingolati di Mietitore Internazionali ed il desiderio per domandare se qualunque TD-20, TD-25 o TD-30 macchine esistono in Italia.
    Molto lo sguardo inoltra sentendo da qualcuno.

Le considerazioni di tipo, David Carlisle (Darlington, Regno Unito)

ciao io parlo poco niente in inglese (sono ingnorante) comunque un td20 e dietro casa mia lo usano per aratura ( gli hanno cambiato il motore montando un motore fiat del 619 con 220 hp )

Commenta

Hi David

welcome on MMT Italia.
      Here you can find some memebers whos speak (R&W) in english .... so if you have some questions .. please post it and wait some moment .... because we have to translate your post.
      BR

Pablo
      Paolo Raffaelli

Commenta

Hi Pablo,
        Thankyou for your welcome. I find this Forum very interesting and some great topics to read from Italian earthmover enthusiasts. Whilst in Tuscany, I have seen some interesting earthmoving equipment in astounding locations.
        Ciao, David;

Ciao Pablo, Thankyou per il suo benvenuto. Trovo questo Foro molto interessante ed alcuni grandi soggetti di leggere dagli entusiasti di earthmover italiani. Sebbene nella Toscana, ho visto alcuna apparecchiatura di earthmoving interessante nelle posizioni stupefacenti. Arrivaderci, David;

Ciao Allis Chamers,
        Thankyou with your reply about the Fiat engined International Harvester TD20. At 220hp, that is a big increase of power compared to its original engine. It would certainly be interesting to both see and listen in action!! Il

Ciao Allis Chamers, Thankyou con la sua risposta dell'engined di Autorizzazione Mietitore Internazionale TD20. A 220hp, ciò è un aumento grande di potere paragonato al suo motore originale. Interesserebbe certamente entrambi di vedere ed ascoltare nell'azione!!
        Arrivaderci, David:
        Ultima modifica di CAT320; 25/03/2009, 11:32. Motivo: consecutivi

Commenta

Caricamento...
        X