MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quotazione Cat D6D

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Quotazione Cat D6D

Salve a tutti, sapreste dirmi quanto è quotatato un dozer D6D, anno di nascita inizio anni 80. Io l'ho comprata nel 1990, ed è in ottimo stato perchè è sempre stata usata per uso privato, avra lavorato all'incirca 2 mesi all'anno. Ho anche un arato nardi105, anche esso in ottimo stato, potrei dire quasi nuovo nonostante l'età perchè è stato usato pochissimo. Macchina e arato sono pronte per lavoro, penso di venderli perchè in azienda ho più necessità di un escavatore.
    Attached Files

ciao new dovresti dirmi se ha il cambio meccanico o il power .... comunque io nel mio D6D vhp con cabina rops a norma riper ho preso 30.000 € aveva 14.000 ore vedi te secondo me da quel che vedo nelle foto manca il tetuccio carro sembra buono io chiederei sui 25.000

Commenta

Grazie Allis Chamers, ha il cambio power e anche il riper, però non ha il rops.....le condizioni meccaniche della macchina sono ottime......sapresti dirmi qualche cosa anche sull'aratro nardi 105 e se hai l'indirizzo di qualche rivenditore della tua zona che prenderebbe come permuta?....Grazie mille, già mi hai dato un ottima indicazione

Commenta

di che zona sei Cat io sono nel forlivese qua da me gli aratri vanno o i Rossi o gli Ocimas
        tu vorresti dare indietro macchina e aratro
        ti mando un messagio in privato di un commerciante qua da me è serio io di solito compro li da lui se non compro nuovo

Commenta

Grazie Allis, mi metto in contatto con lui, in caso ho bisogno qualcosa ti chiamo. Io sono dalla Sicilia....ti ringrazio... ciao...

Commenta

Caricamento...
          X