MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni sulla AD7 80 CON CONVERT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• informazioni sulla AD7 80 CON CONVERT

sapete consigliarmi una buona ruspa che la posso usare anche in agricoltura perche ho parecchi terreni da spianare.grazie ciao

ad7 costo frizioni di sterzo

ciao qualcuno sa dirmi quanto costano le frizioni di sterzo della d7c grazie ciao

Commenta

sto cercondo una ruspa tipo d7c da spendere poco qualcuno sa darmi delle indicazioni

Commenta

informazioni sulla AD7 80 CON CONVERT

Salve sto per aquistare una ad7 80 con convert con apripista perche devo mettere apposto dei terreni con la ruspa volevo sapere pregi e difetti di questa macchina e la differenza con la ad7 normale

Commenta

salve conoscevo bene quella senza converter comunque cambia sola che la normale aveva leva della frezione ed inversore la tua ha una leva unica che fa da inversore e da frezione la leva del cambio è uguale per tutte e due ciao spero di essere stato chiaro

Commenta

salve ragazzi volevo un informazione ho comprato un fiat 80 c e mi anno fatto un pacco perche a200 ore ci vuole il carro e mi anno chiesto €6000 mi e preso un colpo il motore e una bomba non surriscalda neanche con 30 gradi di temperatura stavo valutanto se cambiarlo o metterlo a posto datemi un consiglio grazie

sapete dirmi qanto consuma fiat allis ad9
            Ultima modifica di CAT320; 22/10/2011, 19:33. Motivo: consecutivi: leggi regolamento

Commenta

Caricamento...
            X