MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non c'è più lavoro per i ruspisti?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Non c'è più lavoro per i ruspisti?

Salve, sono un operatore dozer di seconda generazione lo faceva mio padre ed io e da 20 anni che lo faccio (ho 35 anni). Ora non trovo più lavoro come ruspista e mi accontento di lavorare con l' escavatore anzi per il momento su una vecchia pala caricatrice cingolata che non sopporto! Mi sapreste indicare una zona d' italia dove c'è lavoro con i dozer? Grazie

i lavori con i dozer sono piuttosto occasionali qua da me li usano soprattutto nei periodi di primavera e autunno per livellare i terreni che serviranno per l'impianto di nuovi vigneti per il resto dell'anno il ruspista si adegua a fare altre cose come l'autista o l'escavatorista....lavoro per 365 giorni non ce ne...peccato pèer un appassionato di dozer come me..

Commenta

Originalmente inviato da SAGIDOZER Visualizza messaggio
      Salve, sono un operatore dozer di seconda generazione lo faceva mio padre ed io e da 20 anni che lo faccio (ho 35 anni). Ora non trovo più lavoro come ruspista e mi accontento di lavorare con l' escavatore anzi per il momento su una vecchia pala caricatrice cingolata che non sopporto! Mi sapreste indicare una zona d' italia dove c'è lavoro con i dozer? Grazie
      la mia ruspa è ferma da molti anni per mancanza di lavoro, se ne avessi ti farei venire da me. Ciao e BF.

Commenta

il terzista di cui mi servo per livellature \ ruspature per lavorare deve spostarsi nel vercellese , zona risaie....
        av salùt tòt

Commenta

io ho 12 anni.mio padre prima faceva delle strade con cotributo regionale(Ne ha fate 42).adesso che non c'è più lavoro ha mollato tutto(operai,il nostro ruspista e i mezzi),ma per fortuna abbiamo una nuova attività abbastanza redditizia.Io non saprei cosa dirti.Vivo in Sardegna e quì adesso ci sono solamente delle piccole imprese che fanno dei lavoretti pagati poco.Peccato che tu non trovi più lavoro.

Commenta

Caricamento...
          X