MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu D 85 A

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Komatsu D 85 A

salve a tutti , ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un dozer . devo acquistare un dozer per la realizzazione degli scassi per vigneti con aratro profondità un metro , ho trovato alcune macchine (confesso che sono un grande appassionato di caterpillar e komatsu , visto che ne ho già altre ) .
    cè nessuno di voi che conosce in particolare il modello komatsu D 85 A degli anni '78 '80 dotata di cambio power schift 4 marce avanti e 3 in retro ? perchè ne ho trovata una messa abbastanza bene .
    ora domando ma per fare quel determinato tipo di lavoro può essere la macchina adatta ? sapete dirmi il peso e la potenza ? perchè il venditore non ne sà niente che tipo di problemi potrebbe avere la trasmissione visto che a parte il motore non ho potuto provare ?

non conosco il mezzo in questione tiu posso dire che qua nella mia zona per fare questi tipi di lavoro usano per lo piu' fiat allis fiat hitachi e caterpillar in maniera minore,le macchine piu' gettonate sono le ad-fd14 le fh fd175 e le fd255,girano anche alcune fd20

Commenta

grazie per il consiglio ma non sono un grande amante del fiat , non sò se ai mai visto lavorare un cat d8h del 1980 insieme ad una fd 20 , stesso terreno , stesso aratro ... lavoro completamente diverso

Commenta

Originalmente inviato da matrixmai Visualizza messaggio
        grazie per il consiglio ma non sono un grande amante del fiat , non sò se ai mai visto lavorare un cat d8h del 1980 insieme ad una fd 20 , stesso terreno , stesso aratro ... lavoro completamente diverso
        insieme purtroppo mai....o caterpillar o fiat......
        p.s:risp al messaggio privato

Commenta

Caricamento...
        X