MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bull dozer o angle dozer?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• bull dozer o angle dozer?

vorrei comprare apripista da 120 a 170 q.li
    ho notato guardando gli usati che ci sono macchine uguali, ma con lama diversa.
    Vorrei un consiglio da parte di chi ha usato tutte e due le tipologie:
    quali sono i vantaggi/svantaggi tra lama diritta, normalmente più larga e bassa;
    lama bull, normalmente più stretta ed alta e con gli estremi angolati in avanti.
    Un grazie di cuore a chi mi darà una mano
    Ultima modifica di Gianni Palma; 04/08/2012, 21:03.

Originalmente inviato da trakt Visualizza messaggio
    vorrei comprare apripista da 120 a 170 q.li
    ho notato guardando gli usati che ci sono macchine
    uguali, ma con lama diversa
    vorrei un consiglio da parte di chi ha usato tutti e due le tipologie quali sono i vantaggi/svantaggi tra
    lama diritta, normalmente più larga e bassa
    lama bull, normalmente più stretta ed alta e con gli estremi angolati in avanti
    un grazie di cuore a chi mi darà una mano
    Su macchine di quella misura, ti consiglio assolutamente angle dozer, piu pratica, facile da trasportare, ideale per qualsiasi tipo di lavoro comprese le preparazioni dei fondi stradali! Ideali anche per montare impianti laser automatici!
    Per esperienza personale consiglio Komatsu D51 e New Holland D150, secondo me le migliori della categoria!
    Ultima modifica di Gianni Palma; 04/08/2012, 21:01. Motivo: piccole correzioni su abbreviazioni

Commenta

grazie a silvio pc 350
      in una precedente discussione avevo gia accennato alla volontà di acquisto, ma con scelte di dozer più datati, quindi più economici es:. AD 10 ad 14 B o C è su queste che cadrà la mia scelta
      attualmente ho sottocchio due D14, tra loro cambia solo lama e l'arco.
      In ogni caso la macchina farà pulitura di sassi e livellamenti all'interno della mia azienda agricola quindi lavori grossolani.
      Se tu ne hai esperienza, mi piacerebbe capire appunto la diff. tra BULL ed ANGLE al lavoro
      Ultima modifica di Gianni Palma; 04/08/2012, 21:01. Motivo: piccole correzioni su abbreviazioni

Commenta

per lavori nella tua azienda sicuramente meglio l'angolabile.

Commenta

grazie Roberto,
          midici anche il perchè?

Commenta

Caricamento...
          X