MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat-Allis FD40

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat-Allis FD40

Mi è capitato di vedere su siti di MMT americani il dozer Fiat-Allis fd40, volevo sapere se veniva commercializzato in Italia. Come pesi e potenza poteva essere paragonato all'HD-41? Inoltre qualcuno sa se l'hd 41 ha avuto largo impiego in Italia?
    BENATI 1887-1995

non tantissime ma qualcuna c'e'...
    appena posso vi invio del materiale su queste macchine.
    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Le abbiamo pubblicate adesso.
      cliccate qui.

Commenta

Interesserebbe anche a me, a occhio sembrano la stessa macchina... Un mio zio, che abitava e lavorava a Torino, l'ha usata, tra le tante macchine da lui guidate, e mi ha sempre detto che 'sta Fiat era un pò una baracca, niente a che vedere con Cat.
        Benatti Emanuele

Commenta

L'FD40 ha 479 cv ha sostituito la 31 fiat-allis e
          non è paragonabile al 41b che è stato sostituito dal FD50, in alcuni cataloghi dei primi anni 80 sono riportati le prestazioni del fD 40 con il
          CAT D9L effettuate in alcune cave italiane

Commenta

Mandaci questi cataloghi comparativi!!!!
            BENATI 1887-1995

Commenta

ciao Pietro, mi dispiace ma li ho visti anch'io su ebay, ti posso mandare delle schede su file della comparazione tra D9H-D8L-D9L nello stesso lavoro

Commenta

NICD grazie, puoi inviarmeli alla mia posta elettronica! Se hai foto di grossi mezzi al lavoro in Italia mandami anche quelli!!
                BENATI 1887-1995

Commenta

Ciao Pietro, hai ricevuto i file che ti ho mandato

Commenta

Scusate se faccio una domanda poco inerente, ma sapreste indicarmi chi importava i prodotti Allis Chalmers e se percaso si trova ancora qualche parte di ricambio? C'è chi in campagna li usa ancora...
                    Benatti Emanuele

Commenta

Si NICD e ti ringrazio! Non riesco ad aprire un file quello della foto del dozer in formato INK!!! Mandamelo in formato jpg grazie, vorrei inoltre se puoi gli ingrandimenti delle foto del catd-9 Vs fiat-allis 40 e cat d-9 Vs allis 31! Grazie mille.
                      BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                      X