Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi sa quanto può costare un monoblocco revisionato con l'albero montato tutto revisionato di un D8H Caterpillar serie 46. Grazie
ciao ma tu vuoi revisionare il tuo motore ho vuoi un ps programma scambio?scusa nn ramento il d9h monta un 342?nn ho in mente ora fammi sapere cosa vuoi se revisionare il tuo ho ps poi chiedo ciao
No mi sono espresso male adesso ti spiego meglio:
ho in mente di aquistare un D8H (non D9H) che adesso è tutto smontato, praticamente di montato c'è solo il carro ed il cambio (un Power-Shift originale Caterpillar); il resto è tutto smontato.
Il monoblocco è revisionato (da esperti Caterpillar) con le camice e l'albero montato nel monoblocco, il resto è tutto "ammontinato" in una stanza!!!
Tu adesso penserai che sono pazzo all'idea di avere un D8H parcheggiato nel piazzale. Ma è proprio così!!
Ho intensione di rimontarlo tutto e verniciarlo.
Io in parole povere volevo sapere, se non riuscissi a montarlo, quanto potevo ricavare di tutto questo. Grazie per l'interesse ciao
ciao nik scusa se ho sbagliato a srivere.be se hai da montare solo il motore nn ce problema alcune dritte tele posso dare io.se invece lo vuoi vendere cosi come io posso chiedere a 1 persona se e interressata dissolito le macchine demolite vengono vendute allestero .intanto se vuoi inizziare a montare il motore mi devi dire che motore che monta dato che io seguo la linea gruppi eletrogeni e industiali.mi devi misurare le altezze delle canne prima di montare poi devi controllave i tirraggi dellalbero e bielle.x tiraggi ni devi dare la matricola del motore e arragiment ciao
ok nik se vuoi dirmi quanto lo paghi sento in giro se sta faccendo 1 affare.quando lo aquisti dai 1occhiata a tutto che oltre ha montare il mottore nn ci sia qualcosaltro da cambiare adesempio caenarie,rulli,steli rigati ciao fammi sapere.e se puoi dammi la matricola della macchina e del more cosi vediamo
ciao nik scusa se nn ti ho risposto ma sono stato via in piattaforma be cosi al primo pelo mi semra 1buon affare pero x saperne di piu devo chidere ai vendittori pero ce sempre il solito probmlema mi serve la matricola della macchina cosi conosco la sua storia x il riper puoi sempre cambiarlo a due basta cambiare il supporto sotto.fammi sapere ciao
nik dalla matricola posso risalire al primo proprietario posso sapere se la macchina e r....a,si puo sapere lallestiminto della macchina quando e sta consegnata la prima volta quindi se e nata con ho senza riper,come facci ha scoprire tutto questo tramite internet e....ebe nn chiedere troppo.comunque ho chiesto e tutti manno detto che e buono come prezzo.pero devi guardare attettamente il motore perche se e 1 d342 se devi predere dei pezzi son dolori nn x nn li trovi nuovi ma costano quindi guarda bene.prova a mandarmi delle foto della macchina.ciao fammi sapere generale
Commenta