MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Mistero sul dozer Liebherr 776, molto rumore per nulla?

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Mistero sul dozer Liebherr 776, molto rumore per nulla?

    La foto mostra un modello di dozer cingolato 776 della Liebherr stile D10 Hi-Drive. Sono stati diffusi dei rumor, per un certo numero di anni, su un possibile sviluppo del sistema Hi-Drive del costruttore tedesco, ma questa foto mostra per la prima volta la versione sui cingoli in ferro.

    *Per questione di copyright abbiamo dovuto eliminare le immagini della mecchina.

    da Earthmovers.
    MYSTERY DOZER ON SOCIAL MEDIA

    La foto mostra un modello di dozer cingolato 776 della Liebherr stile D10 Hi-Drive. Sono stati diffusi dei rumor per un certo numero di anni su un possibile sviluppo del sistema Hi-Drive del costruttore tedesco, ma questa foto mostra per la prima volta la versione sui cingoli in ferro.

    La domanda che sorge spontanea è se questo è un vero e un vero e proprio prototipo o è qualche idea ingegnosa creata a tavolino con Photoshop? Un esame più attento dello scatto, rivela delle caratteristiche che sono familiari a quelle che si trovano sui dozer Liebherr, come i rulli inferiori e le unità di trasmissione finale. Inoltre, il ripper sembra molto in sintonia con lo stile di fabbricazione della Liebherr. Ma ci sono anche elementi che sembrano decisamente della Caterpillar.

    Finora la casa produttrice non ha espresso pareri per determinare la vera identità di questa macchina. Forse questo è solo un prototipo segreto che si sta preparando per un possibile lancio alla fiera di Bauma a Monaco di Baviera (2016).
    Tutto sarà svelato al momento giusto.

    *Note per la traduzione


    Articolo pubblicato su MMT News: Mistero sul dozer Liebherr 776, molto rumore per nulla?
    seguici su FB!

  • #2
    [NEWS] Altri avvistamenti del Dozer Liebherr 776

    Nessun comunicato ufficiale della Liebherr per l'uscita del nuovo dozer 776. Dal blog di Earthmovers sappiamo che il prototipo del modello sarebbe stato portato in un porto a sud del Sydney.
    Si ritiene che la macchina sia stata portata in Australia per essere testata.

    Articolo pubblicato su MMT News: Altri avvistamenti del Dozer Liebherr 776

    *Note per la traduzione
    seguici su FB!

    Commenta

    Annunci usato

    Collapse

    Caricamento...
    X