MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dozer - Consigli per l'acquisto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dozer - Consigli per l'acquisto

Qualcuno di voi ha mai provato la New Holland D180 e la D150

forrei sapere come vanno .. visto che forse ne devo cambiare una e mi stanno dietro i rivenditori New Holland

Mi hanno parlato anche molto bene del Komatsu.
    Ultima modifica di Gianni Palma; 12/01/2008, 18:41.

Su questo settore vai su CATERPILLAR che non sbagli è leader di questo settore e anche come estetica sono bellissimi con ruota motrice rialzata valuta anche la ricambistica l'assistenza e il valore dell'usato nel tempo.

Commenta

Noi abbiamo parecchie Komatsu e qualche CAT, ti dico che le Komatsu sono anche meglio di Cat perchè hanno molto meno usure.

Se devi prendere la macchina per sbancare prendi la D65 che è come il D6 e la NH 180, se devi prevalentemente spianare vanno bene le D61 (è in sagoma sul pianale) con lama pat, classe di macchina paragonabile al D6M.
      Chiedi una prova, in questo momento credo che nessuno te la neghi!!

Commenta

Non scarterei nemmeno Liebherr che in fatto di dozer e pale cingolate dice la sua ....
        Paolo Raffaelli

Commenta

sia cat, komatsu e liebherr in questo settore sono le migliori...qualsiasi di loro scegli sara' un ottimo acquisto...
          le nh.....anche se sono delle bellissime macchine ...in questa categoria non sono il top..
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

se fai dei lavori non troppo gravosi tipo piazzali o livellamenti puoi acquistare anche il D180 che sicuramente costa meno di Komatsu e Cat.

Commenta

io ho gia caterpilar solo che volevo informazioni perke ne devo cambiare uno e la fiat mi ha fatto un prezzo per darmela che ci compro un cat usato solo che prenderei una macchina nuova tutto li....... siamo pikkoli noi e un cat nuovo non posso permettermelo
              ho tre macchine .... del comatsu d 65 mi hanno parlato bene ma la assistenza ??????????? ce ne uno nel faentino ha 19.000 ore e fino ora non ha mai dato noie ma appena compro vi sapro dire

Commenta

ma non c'è il gruppoeffe in emilia???

Se sono loro mi sa che l'assistenza Komatsu non è male!
                ps: da Paccani Bergamo www.paccani.com c'è un ns ex D65 con il carro rifatto a nuovo e tutta riverniciata, se ti interessa poi mi dici in pvt le ore
                E' ancora un'ottima macchina, cambiata solo per Tremonti

Commenta

no luca ce la maie qua ...sono andato a provare sta famosa d 150 senza dire niente al rivenditore .da un amico .... lasciamo stare va ..... con la ruspa pat e un obrobrio ma cosa pensava quell ingeniere che la disegnata vedi mi serve una macchina pikkola gia un d 6 ce l'ho....ho una Fiat 10 ma in molti lavori mi chiedono una macchina al livello del d 5 m

Commenta

Scusa allis ma il gruppoeffe e l'assistenza KOmatsu ed è si presente in romagna imola e bagnacavallo
                    A.G.

Commenta

non lo conosco il rivenditore Komatsu appena piove vado a fare un giro come ti ho gia detto qua dei komatsu ce ne uno nel faentino e al dire il vero non l'ho mai visto neppure dal vivo

Commenta

Caricamento...
                      X