MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yanmar SV100 [2006]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Yanmar SV100 [2006]

Salve a tutti, da un pò di tempo mi sto interessando allo Yanmar SV100 da 9,3 ton, che ritengo una gran bella macchina..
    Qualcuno nè è il fortunato possessore o la conosce?
    Ciao e grazie.
    betonista e me ne vanto

canzio qua si richiede il tuo intervento

Commenta

se canzio è il signore che penso io sto aspettando che torni dalle ferie per andare a vederlo da lui!
      betonista e me ne vanto

Commenta

yanmar

Originalmente inviato da tg
        se canzio è il signore che penso io sto aspettando che torni dalle ferie per andare a vederlo da lui!
        non credo visto che sei di TS e canzio e a saronno prov: VA cmq yanmar e una macchina indistruttibile almeno secondo me pensa che in famiglia mio fratello na ha una decina tutti arrivati da canzio

Commenta

ciao billycat mi confermi proprio che canzio è la persona con cui ho parlato assieme. Già lo avevo sentito nel 2001 quando valutavo l'acquisto di un 50 qli, poi ho optato per Kubota.

Mi fa piacere la tua conferma positiva del prodotto.
          Grazie e a presto.
          betonista e me ne vanto

Commenta

noi l abbiamo vio 100 gran macchina gira 220 bar come scavatori da 140 ql non come 75 che gira come una terna il nostro ha i cingoli farro ha un carro robusto forza e velocita tanta un po piccolo in cabina ma del resto tutti i girosagoma il 100 gira 10 cm fuori dai cingoli motore 4 cilindri 54 power

Commenta

Ciao cat75!
              Che lavori eseguite con il ViO 100?....è una macchina che interessa molto anche me ma non ho mai avuto modo di provarla. Secondo te in lavori di piccoli scavi caricando mezzi a tre assi come se la può cavare?
              Avete anche modo di usarlo con il martello?...
              Costantino Radis

Commenta

é un po grosso x fare le piste ciclabili ma essendo giro sagoma se la cava bene
                sicuro e meglio un 50 ma se hai una fognatura anche del 100 va giu + di 4 m
                e nelle vie dove il gommato è ingombrante e il top certo ha i suoi limiti sicuramente gli allacci del gas meglio non farli ma x i piccoli sbancamenti tipo cantine fino ha 500metri
                se la cava in 2 giorni e carica i 4 assi come nulla
                praticamente ha un igombro di un 75 15 cm + largo con il braccio 50 cm + lungo e robusto il carro + lungo il nostro è ha cavallo delle 1000 ore e non ha niente tolto che qualche vite da serrare
                la cabina si sa che i girosagoma non sono spaziosi ma cmq io che sono
                184cm tiro il sedile in fondo e sto comodo
                si guida con i polsi non come i vecchi fh con le manette lunghe
                che x tirare al max la leva dovevi muovere il breccio questi
                hanno braccioli fissi e si guida con i polsi e sufficente un legero movimento x fare il fine corsa e avere tutto l olio a disposizione
                consumi ridottissimi anche xche un motore che gire basso
                acceleratore automatico ecco unico difetto se si puo chiamare
                e povero di eletronica se confrontato con hunday e daewoo
                insomma manca il solito compiuterino con i vari spostamenti dell idraulica veramente nemmeno cat hitachi fino a 100 q non usano dispay con le varie funzioni invece abbiamo un robex55 che in cabina
                sembra una macchina da 140 q radio aria cond e qualche funzione
                sul dispay sti coreani mi piaciono sempre di+ anche xche ho provato
                un robex 140 ultra veloce silenzioso e comodissimo secondo me tra qualche anno scanseranno qualche marcha e prenderanno il loro posto anche xche da komatsu sono deluso sia il pc 40 pc 200
                hanno rotto il braccio entrabe e il pc 120 pompa aqua distrutta
                tutto in 3 mesi e il mio capo ha fatto un pensierino a hunday
                e non sarei dispaciuto dopo aver provato quel 140 che secondo me
                il nostro case 988 da 200q come produzione prenderebbe birra da sto qua scusate se sono fuori tema ma sono rimasto impresionato da sti ultimi hunday
                che dire ancora su 100 vio che è l unico col deport oltre i 75q
                cerano hitachi e komatsu ma si piegava sopra un abordo
                Ultima modifica di

Commenta

ciao tg
                  ti ribadisco che la macchina e' qui nel mio cortile...quindi se vuoi venire a vederla nessun problema......tieni presente che per per un eventuale acquisto dovrai rivolgerti al concessionario di trieste per la yanmar che e' la ditta C e C di premaricco udine
                  ciao costantino
                  se ti interessa vedere lo yanmar sv 100 puoi andare da m.m.t. a torino
                  via ala di stura
                  se avete altre domande non esitate a contattarmi
                  ciao canzio

Commenta

Per Canzio:...conosco molto bene M.M.T. ....siamo loro clienti Dynapac e Liebherr....sarà una delle prossime visite settembrine.....
                    Ti saluto!
                    Costantino Radis

Commenta

Originalmente inviato da costantino
                      Per Canzio:...conosco molto bene M.M.T. ....siamo loro clienti Dynapac e Liebherr....sarà una delle prossime visite settembrine.....
                      Ti saluto!
                      ciao costantino
                      spero tu possa diventare cliente amman-yanmar.....poi magari ammann

Commenta

ho visto pur chi è per trieste, ma per quale ragione non potrei prenderlo da te????

Per una serie di considerazioni mie sbagliate non ti ho preso il vio 50, nel 2001, almeno che ti prenda questo!!

betonista e me ne vanto

Commenta

Originalmente inviato da tg
                          ho visto pur chi è per trieste, ma per quale ragione non potrei prenderlo da te????

Per una serie di considerazioni mie sbagliate non ti ho preso il vio 50, nel 2001, almeno che ti prenda questo!!

ciao tg
                          sia ben chiaro che non esiste alcun veto che impone che tu non possa
                          prendere la macchina dalla mia societa'.......pero' ragioniamo seriamente.....
                          tra noi ci saranno 400-500 km. di distanza.......se devo fare degli interventi in garanzia i costi del viaggio sarebbero pazzeschi....comunque se esiste un solo motivo per il quale tu non vuoi andare dal concessionario di trieste
                          io la macchina te la do' senza alcun problema....
                          intanto vieni a vederla...
                          ciao canzio

Commenta

A mio parere gran belle macchine costruite come si deve, veloci e che assomigliano parecchio ai fratelli maggiori come modulabilità e comportamenti...
                            Unica pecca sono ancora un'po spartani e mancano di quel tocco di tecnologia (almento in modo visibile poi dentro al cofano non ne ho idea) che li renda un po' più futuristici
                            Non sò se ci sia l'acceleratore elettronico sul Sv100, io sono salito su un Vio 50 e c'era ancora la "mitica manettta rossa a Sx" come il nostro super "B15" del 2000 circa
                            L'unico Sv100 l'ho visto di sfuggita un giorno e mi sembra che non abbiano ancora montato i pedali a bilancino dulle leve di traslaz.!!!!!
                            Se non è così ditemelo....un mio amico su un Vio 35 di un anno, stanco di dover staccare le mani dai manipolatori durante le manovre di traslaz se li è autocostruiti!
                            Il vostro geom.preferito

Commenta

Originalmente inviato da paulì
                              A mio parere gran belle macchine costruite come si deve, veloci e che assomigliano parecchio ai fratelli maggiori come modulabilità e comportamenti...
                              Unica pecca sono ancora un'po spartani e mancano di quel tocco di tecnologia (almento in modo visibile poi dentro al cofano non ne ho idea) che li renda un po' più futuristici
                              Non sò se ci sia l'acceleratore elettronico sul Sv100, io sono salito su un Vio 50 e c'era ancora la "mitica manettta rossa a Sx" come il nostro super "B15" del 2000 circa
                              L'unico Sv100 l'ho visto di sfuggita un giorno e mi sembra che non abbiano ancora montato i pedali a bilancino dulle leve di traslaz.!!!!!
                              Se non è così ditemelo....un mio amico su un Vio 35 di un anno, stanco di dover staccare le mani dai manipolatori durante le manovre di traslaz se li è autocostruiti!
                              ciao pauli
                              allora sul sv 100 sulle leve di traslazione ci sono i comandi a pedale a bilancino......per l' acceleratore e' sempre presente il comando manuale ma sul joy stek sx c'e' il deceleratore a pulsante
                              ciao canzio

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                              X