MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CAT 5110 - Ricerca Depliant

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CAT 5110 - Ricerca Depliant

Ciao a tutti! Sapreste indicarmi dove potrei scaricare un depliant del CAT5110?
    Sul sito italiano della CAT mi pare che non ci sia...e su quello della CGT...non c'è
    Ultima modifica di Gianni Palma; 01/01/2008, 23:01.

Originalmente inviato da Andrea_Cat385
    Ciao a tutti!!!sapreste indicarmi dove potrei scaricare un depliant del cat 5110??sul sito italiano della cat mi pare che nn ci sia...e su quello della cgt...nn c'è
    Temo che tu non possa trovarlo sui siti ufficiali visto che non è più in produzione. Dovresti provare a vedere su qualche sito di appassionati.
    Purtroppo non conoscendo il tedesco non ne ho la certezza, ma mi pare di aver intuito che qui ci sia qualcosa....
    Buona ricerca!

Commenta

Che io sappia il 5110b e' ancora in produzione .....non ero a conoscenza che la produzione fosse stata fermata....al suo posto che macchina verra' introdotta??? ho visto un 5090 equipaggiato con braccio long reach in olanda....mi informero' e vi faro sapere....
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Chiedo scusa.
        Effettivamente la mia è stata una deduzione data dal fatto che la macchina non compare più sui siti ufficiali già da parecchio tempo (al pari, per esempio, dei modelli 5130 e 5230)...

Commenta

Cat è da un po' di anni che non fabbrica più la serie 5000....
          Ha fatto un accordo con terex per vendere l'accoppiata escavatore RH + Dumper Cat ...che bello!!!!

Ogni dealer Cat può vendere gli escavatori O&K dal Rh40 in su...queste nuove macchine montano motori CAT!!!!

L'RH 400 monta 2x3516B !!!!

Commenta

della serie 5000 sapevo che venivano prodotti 5090 e 5110b....5130 e 5230 non vengono prodotti da molto tempo ....
            cat con questo accordo ha colmato il settore dei grandi escavavatori da miniera dove non era molto importante ...
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat
              della serie 5000 sapevo che venivano prodotti 5090 e 5110b....5130 e 5230 non vengono prodotti da molto tempo ....
              Nemmeno il 5090 non è più sul sito da qualche mese...

Commenta

La serie Mining di CAT è distaccata dalla produzione originale ... ricordate lo scorporo dei settor mining di O&K, Terex ed altri ......
                Paolo Raffaelli

Commenta

cat 5110B

Ciao ragazzi, chi di voi sa darmi delle info sul 5110B ??? Mi serve sapere quanti cavalli ha, il peso e la cubatura della benna. Grazie

Commenta

Ciao Falco girovando per il web sono riuscito riuscito a trovare solo questo:

Scusa se ti chiedo una cosa...ma cosa ci fai ci faicon una macchina cosi grossa???

Commenta

Ciao Cat247 grazie della risposta ma nn ho trovato quello che mi serviva.... mi occorre il peso, cavalli e poche altre cose.... cmq cercherò nel web sperando di trovare qualcosa........ riguardo alla tua curiosità ti spiego subito anche perchè con un mezzo del genere dalle mie parti si fa poco e niente....... io sono un collezionista di modellini e ad ogni modello metto una targhetta con il nome e qualche caratteristica..... e siccome il mio prossimo acquisto sarà proprio il 5110B volevo qualche info per scrivere appunto la targhetta...ciao e grazie ancora

P.S. : se trovi altre info sul 5110 fammi sapere.....ciao

Commenta

Raga..... ho trovato quello che cercavo....... Cat 5110B peso 125 t, 696 hp benna da 6.20 a 10.4 mc........ciao

Commenta

Caricamento...
                        X