MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori FURUKAWA

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatori FURUKAWA

Ciao a tutti.

Sabato pomeriggio mi è capitato di vedere e fotografare un escavatore cingolato Furukawa 740.
    Vorrei saperne di più su questo escavatore e più in generale sulle macchine Furukawa, visto che fino ad ora le ho viste solo in fiera e non mi è mai capitato di provarne una o di osservarle attentamente al lavoro.

Grazie per le risposte CIAOOOOOOO
    Operatore...fiero di esserlo

Ciao Aldo! Ho provato a fare una ricerca di per trovare qualche riferimento italiano sulla Furukawa (responsabile vendite, concessionario, officina) ... ma ancora nisba... la ricerca comunque continua!

Commenta

Le pale FK sono Furukava

Commenta

international-payloader e' della furukawa
        x ricambi AMCA FUNO DI ARGELATO BO
        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Io ne ho visti solo 2 di Furukawa al lavoro...una a Busto Arsizio e la 740 vicino a Domodossola.

Commenta

per michele:
            non mi sembra che le pale FK siano Furokawa... ma sono sicuro che le pale HITACHI lo sono
            ciao

Commenta

Originariamente inviato da mark:
              per michele:
              non mi sembra che le pale FK siano Furokawa... ma sono sicuro che le pale HITACHI lo sono
              ciao
              hai ragione me so confuso nettamente ancoora so convinto che la scai venda fiat...chiedo umilmente perdono volevo dire che le pale hitachi sono furukava sorry

Commenta

Ma a me un venditore della Hitachi (concessionario bsm)mi aveva detto che le pale gommate Hitachi erano della TCM...infatti se non erro sul volante di quella che avevo provato io c'era scritto proprio TCM...se poi le Furukawa siano le TCM...non lo sò!!!

Qualcuno mi potrebbe chiarire la situazione????

Commenta

Caricamento...
                X