MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FH130.3 ed EX135

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• FH130.3 ed EX135

qualcuno sa dirmi quali differenze sostanziali ci sono tra un fh130.3 e un ex 135,sto cercando gli usati e ho trovato questi 2 ,entrambi con 8000 ore certificate di lavoro ma con una differenza di 10000 euro cosa potete consigliarmi?

Sono macchine di anni diversi, mi sembra logico che tu abbia trovato differenza di prezzo!!
    BENATI 1887-1995

Commenta

certo, ma volevo sapere a parita di condizioni di utilizzo,l'ex 135 cosa ha in piu rispetto all'altro,solo una rivisitazione estetica ?

Commenta

Anche molta elettronica......................!!!!!!!!!!!!!!
        BENATI 1887-1995

Commenta

Ciao Carlette.
          Io sul 130.3 ci ho lavorato per diversi anni e devo dire che fino alle 4000 ore era una macchina assolutamente perfetta:veloce,precisa,forte,livellava da sola,forza di trazione adeguata,peccato che é andata via via scemando fino alle 7000 ore quando l'abbiamo sostituita,non so se regolandola avrebbe dato di più o era un problema di pompa,il carro poi era da rifare,almeno in parte,penso che con 8000 ore non dovresti andare troppo oltre i 25000 euri.
          Sull'ex 135 non so,però molti ne parlano bene,per me il 130.3 da nuovo resta il miglior escavatore mai guidato.

Commenta

Grazie del consiglio 450V, io questi escavatori li ho solo provati ,e tra i due mi ha dato un impressione migliore il130.3, ma forse ogni macchina usata ha una storia a se; i prezzi vanno da 30000 per 130.3 a 40000 del ex135; sono rimasto deluso comunque dalla forza di rotazione ,ma tutti dicono che nemmeno gli altri escavatori ne hanno,appena posso cerchero' altri escavatori con meno ore per fare un confronto

Commenta

Caricamento...
            X