MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat allis fl4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat allis fl4

Un saluto a tutti,o da poco acquistato un Fiat allis fl4 che o usato per un Paio di mesi,da pochi giorni non si muove più sollevandola il cingolato gira e le frizioni si sterzo lavorano bene una volta a terra non si muove nulla.sono inesperto e chiedo al gruppo se qualcuno può darmi delle dritte perché non so proprio cosa fare grazie.

Controlla il filtro dell olio se è sporco, ciao

Commenta

Salve a tutti,ringrazio FL10 per la risposta ma non trovo altro che il livello olio motore,la mia è una fl4 c tubolare monta il motore 505 Fiat penso con 4 cilindri.qualcuno sa come funziona il converter o idroverter e se è a bagno d'olio ringrazio per eventuali dritte.

Commenta

Ciao io nn ricordo bene dove hanno il serbatoio dell olio idraulico se lo trovi togli il tappo che se nn sbaglio fa anche da filtro comunque adesso mi informo meglio con mio padre che lui è un esperto

Commenta

Salve dopo un po ci sono arrivato......o tolto l'olio del convertitore perché emulsionanto e giallo e molto denso penso abbiano aggiunto 80/90.....che danni può fare una situazione del genere?oggi rienpio con 15/40 kg 5 dalle info che o raccolto tra i post e quello giusto spero di non avere danni grossi sarebbe una gran delusione lo usata poco ma gie e indispensabili

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X