MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fai 750 c super problemi in discesa

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fai 750 c super problemi in discesa

Buonasera a tutti mi chiamo Andrea complimenti per il forum perché sono riuscito a trovare molte nozioni utili. Ho un azienda agricola in Toscana e ho comprato da poco un fai 750 in buone condizioni. Ho riscontrato un problema che dal venditore non avevo notato in quanto era tutto in piano.
    Bene allora...la mia azienda ha molti sali-scendi appena il mezzo viene messo in discesa e gli si dà il comando di marcia ( avanti o indietro non cambia) spostando le leve millimetricamente scende piano se si spostano completamente parte come se i cingoli fossero liberi(non rallentati)....ovvero prende molta velocità. Se le leve vengono lasciate in posizione di stazionamento inchioda di colpo. Possibile che ci sia una regolazione di qualche valvola sfasata ? Qualcosa di rotto?Guarnizioni o altro? Credevo fosse come la mia vecchia terna cingolata idrostatica una volta inserita la marcia andava leggermente più veloce in discesa certo ma non libera.
    Grazie a tutti anche solo per aver letto il papiro e se arrivasse anche qualche dritta sarebbe fantastico.
Caricamento...
X