MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Accensione Komatsu PC 210

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Accensione Komatsu PC 210

Ciao a tutti amici, colleghi.

sono a chiedere aiuto per risolvere un incognita e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.

Un anno fa, è stato abbandonato un Komatsu PC210 vicino la mia proprietà.
    Non so il motivo, forse perche contavano di tornare ma non hanno ricevuto permessi per continuare i lavori e sono in attesa. Purtroppo non posso risalire alla ditta perche nell'escavatore non ci sono numeri o adesivi della ditta.
    A prescindere che vorrei accendere la macchina perche vederla che gli arbusti se la stanno piano piano mangiando è un vero dispiacere e poi perche intralcia il passaggio per andare in una mia proprietà quindi con l'occasione lo sposterei. Non credo di fare niente di male anzi, forse solo un favore ai proprietari.

Nella cabina ci sono le chiavi inserite, le batterie sembrano nuove e collegate. Però girando il quadro non da segni di vita. Ho visto che in terra c'è un relè, sono a chiedervi secondo voi se potrebbero aver tolto un relè per fare uno stacca batteria oppure chiedo consiglio se c'è qualcosa da controllare per ridare corrente. Eventualmente la scatola relè dove si trova? bisogna smontare con chiavi inglesi?

Grazie in anticipo
    A.
Caricamento...
X