MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su CAT 375

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Info su CAT 375

chi mi sa dire con precisione la larghezza del cat 375 in versione a carro largo?

ho dimenticato di chiedere la lunghezza del carro!!!...sempre in versione grande.
    grazie....
    Ultima modifica di Belinone; 06/01/2008, 19:44.

nessuna ragazzo o esperto mi sa rispondere? scusatemi...ma è una caratteristica che mi necessita...sono un creatore di modellini in legno e non so come adeguarmi

Commenta

mmm... io mi sono messo a caccia nei siti web in lingua inglese... ti farò sapere Michele!

Commenta

io non sono sicuro, comunque credo che le misure sono 2:una di 3,5 metri di larghezza e una di 4, ma non ne sono sicuro
        ho notato che gli escavatori anche se si tratta dello stesso modello, può avere un diverso chassis, o un diverso tipo di braccio;per non parlare della benna poi!!!

Commenta

l'indirizzo della foto? scusa la continua rottura!

Commenta

Non ti preoccupare Michele...
            Indirizzo Foto
            Dovrebbe essere lui:

Poi ci mandi una foto del modellino finito?

P.s. Vedi anche questo link della Zeppelin.de

Commenta

se vuoi che ti risponda...diciamo che ne ho gia uno, ma dato che con il legno non si possono pretendere tanti particolari...ho deciso di rifarlo.le foto le ho...ma non so come farle vedere anche a voi...nella collezione ho una gru in legno 2 autotreni di diverse configurazioni e un autoarticolato
              purtroppo si va dal "grezzo" all'ultimo riuscito abbastanza bene.ho perfino trovato un modo molto semplice e funzionale per fare le sospensioni all'autotreno sia alla motrice che al rimorchio.grazie per la collaborazione. aocchio credo che il 375 della foto sia largo 4 metri!

Commenta

per le foto puoi inviarle qui:
                foto@usatomacchine.it
                Presto comunque potrai tutti gli utenti potranno caricare autonomamente le proprie foto... è quasi pronto l'album fotografico MMT! I nostri moderatori ne sanno qualcosa...

Commenta

oggi nessuna da una risposta al forum? che strano!!!!

Commenta

ohiohio.....che calor
                    stiamo tutti rintanati
                    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

chissà che schifezze state facendo.....bricconi!!!!!
                      un saluto a tutti.

Commenta

Quando piove il forum si riempe... quando c'è il sole pochi messaggi
                        Oggi tutti a movimentare e ad effettuar scavi e riparazioni MMT?

Commenta

Vogliooo andààà in piscinaaa!!!

Commenta

un settore dove vi è un vasto e differenziato uso di MMT è quello dei rifiuti. All'interno delle grandi discariche lavorano: dumper, escavatori, pale,dozer; anche di notevoli dimensioni come CAT 973 o escavatori da 380/400q. Mi piacerebbe sapere quali compiti svolgono questi mezzi all'interno della discarica e se per esempio gli escavatori vengono usati solo per caricare i camion 6x4 o 8x4 con il materiale inerte per ricoprire i rifiuti o hanno altri compiti?
                            BENATI 1887-1995

Commenta

la mia questione inizialmnete chiedeva la larghezza e lunghezza massima del sottocarro del cat 375 in versione maxi visto che non è standard il suo telaio e nemmeno il braccio(per non parlare delle benne!) spero non sia difficile la mia richiesta

Commenta

Caricamento...
                              X