MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori Case [2007]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

quale onore il sig, costantino

Commenta

Giovedì ho visto da vicino un escavatore CASE CX210 b a me sembrano la fotocopia dei NH colorati di arancio sapete dirmi se la CNH ha rotto con sumitomo???????

Commenta

ciao emilia'' ho sentito la case di zona e sembra di no.,poi chissa' tra qualche tempo

Commenta

che io sappia i Case sono Case e non NH riverniciati come già detto un macello di volte sul forum....

Originalmente inviato da Costantino
          Il CX 210 B e l'E 215 B sono macchine del tutto diverse sia come impostazione che come linea che come motori che come idraulica.
          Il CX 210 B monta un motore Isuzu 4 cilindri mentre il 215 B monta un motore CNH-NEF a 6 cilindri. Le pompe sono completamente differenti così come la gestione idraulica che nel CASE è nettamente superiore avendo una sensibilità ai comandi decisamente da "primo della classe".
          mi pare che questo sia abbastanza esplicativo....anche se di carrozzeria sono simili evidentemente nella meccanica/idraulica son completamente differenti
          Fede, BID Division Member

Commenta

volevo chiedere a chi lo conosce.....vorrei acquistare un escavatore usato CASE CX 80 del 2005 con 3300 ore circa per lavori con il trincia....chi li conosce come potrebbe essere per questo lavoro?

Commenta

Caricamento...
            X