MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori Case [2007]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatori Case [2007]

Visto le novità delle altre marche e cercando nel web ho trovato una novità Case: il CX210 B http://img473.imageshack.us/img473/1...case189fr4.jpg
    [B]Ruspa[/B]

le novità riguardano solo l'estetica o anche caratteristiche tecniche?a me sembra sia cambiata solo l'estetica della cabina

Commenta

Ecco un'altra foto più il depliant in formato pdf http://www.casece.com/files/tbl_s85P...26061021IT.pdf http://img473.imageshack.us/img473/6...case169my7.jpg
      [B]Ruspa[/B]

Commenta

Originalmente inviato da Ruspa Visualizza messaggio
        Visto le novità delle altre marche e cercando nel web ho trovato una novità Case: il CX210 B http://img473.imageshack.us/img473/1...case189fr4.jpg
        Secondo me è fotocopia del nuovo New Holland E215

verò o no?
        Paolo

Commenta

Potrebbe essere, ma foto del nuovo new Holland se ne vedono o no? Io non ne ho ancora vista mezza.
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ho trovato le novità anche per quanto riguarda le pale ovvero la 721E e la 821E.Da qui si vede la fratellanza CNH, 215B NH-210B Case, 721/821E Case-170/190B NH. Metto i depliant delle pale. http://www.casece.com/files/tbl_s85P...26061014IT.pdf
            [B]Ruspa[/B]

Commenta

mpj se vai sul post "nuovi new holland" vedrai le foto del 215B postate da Costantino un paio di mesi fà circa
              [B]Ruspa[/B]

Commenta

se ne vedono ???????

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                Potrebbe essere, ma foto del nuovo new Holland se ne vedono o no? Io non ne ho ancora vista mezza.
                oggi ho parlato con un resp. NH mi ha fatto vedere i depliant.

se navighi un po sul www troverai le primizie.

Paolo

Commenta

peccato che io non ne ho visto di presenza nemmeno uno manco di quelli vecchi!!qua non sono ancora arrivati?!

Commenta

Errore

Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                    peccato che io non ne ho visto di presenza nemmeno uno manco di quelli vecchi!!qua non sono ancora arrivati?!
                    ERRORE !!!
                    ERRORE !!!
                    ERRORE !!!
                    ERRORE !!!

Stamattina ero a Catania, ne ho visti 5 sul 5 carrelloni.
                    Nr. 3 NH E245, + 1 NH E305 + 1 NH 80 (Era una paletta piccola) molto bella.
                    E sta anche arrivando un'altro E305
                    Un paio di macchine in sicilia ci sono già..Hanno fatto da poco il nuovo dealers..
                    Paolo

Commenta

BELLO!!!finalmente!!era ora!!!se non sbaglio il concessionario è ortes vero?

Commenta

Io comunque le foto non le trovo!
                        Quella postata da costantino è questa: http://www.forum-macchine.it/attachm...0&d=1162629778 ma non si vede la cabina per capire se è uguale a quella del nuovo CASE.

Comunque siamo nell'argomento CASE e quindi se vogliamo parlare di NEW HOLLAND è meglio se ci spostiamo nell'apposito argomento!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                          BELLO!!!finalmente!!era ora!!!se non sbaglio il concessionario è ortes vero?
                          Credo che non si possa fare pubblicità (almeno nel forum)

Cmq per tua informazione non è lui

ciao
                          Paolo

Commenta

Prova qui !

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                            Io comunque le foto non le trovo!
                            Quella postata da costantino è questa: http://www.forum-macchine.it/attachm...0&d=1162629778 ma non si vede la cabina per capire se è uguale a quella del nuovo CASE.

Comunque siamo nell'argomento CASE e quindi se vogliamo parlare di NEW HOLLAND è meglio se ci spostiamo nell'apposito argomento!
                            Qui cè un'immagine (piccola) e delle spiegazioni:
                            http://media.corporate-ir.net/media_.../koszewnik.pdf

qui cè una foto grande
                            http://www55.tok2.com/home2/history/photo/540.jpg

ciao
                            Paolo

Commenta

Grazie!!!
                              Cmq mi sembra che sia diversa la cabina rispetto a quella del nuovo CASE.
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

non ho ancora visto bene inl nuovo CX210

cmq..........escono tutti da li...........
                                Paolo

Commenta

altro link

http://forum.bauforum24.biz/forum/in...post&id=112737
                                  Paolo

Commenta

X mpj:è quella foto di costantino quella del 215B
                                    [B]Ruspa[/B]

Commenta

la cabina e a occhio sicuramente diversa.cosi come la zavorra...almeno A OCCHIO COSI MI SEMBRA.poi sotto il vestito non so.

ma sul depliant in pdf ho letto che il cx 210
                                      MONTA UN MOTORE 4 CILINDRI DA 5200 DI CILINDRATA.

come mai prima montava l'isuzu 6 cilindri da 6500 e adesso hanno fatto questo passo indietro????

di solito il 4 cilindri lo montava la gamma di escavatori dai 120 quintali fino ai 180......

Commenta

ho letto e confrontato il depliant piu' attentamente.
                                        non mi sembra che sia una fotocpia del new holland assolutamente.cambiano evidenti sovrastrutture.poi devo ancora capire se anche la new holland sta lanciando adesso un nuovo modello della serie escavatori.ma se rimane il solito fiat kobelco non mi sembra la stessa macchina.io da quel che avevo capito pensavo perfino che la case non avrebbe piu' prodotto escavatori cingolati pensate un po'.

facendo il cofrnto con le caratteristiche del cx precedente sembra migliorato abbastanza.e ho notato anche che il motore e' si un 4 cilindri ed e' piu piccolo...ma dal depliant ha anche piu' cavalli del precedente isuzu 6 cilindri.e gira anche 100 giri piu basso di prima.

avendo provato il cx mi e' sembrata una macchina eccezzionale da subito.anche se le sue caratteristiche di forza e portate idrauliche non erano ai livelli della concorrenza., la cabina poi era bella ma ospitale come un tugurio.non mi piaque da subito.speriam adesso che l'abbiano rivisitata soprattutto in quanto a visibilita'.

spero davvero perche' sono un fedele del marchio case.e c'e mancato davvero poco che non prendessi il cx.sono contento del jcb anche se quando vedo un cx 210 ho sempre un certo rimpiantino

Commenta

Diversi produttori stanno togliendo qualche cilindro e diminuiscono la cilindrata....

Commenta

Gli escavatori Case con i New Holland nn centrano niente. La prima ha un accordo con Sumitomo per vendere gli escavatori della casa asiatica con i propri colori. New Holland, vende i suoi escavatori su base Kobelco ma prodotti e modificati nello stabilimeto di Torino. A meno che l'accordo Case-Sumitono nn sia cessato (cosa che al momento nn mi risulta), gli escavtori delle due case continuano ad essere diversi... Il fatto che entrambe stanno aggioranndo le proprie gamme di escavatori nn significa che queste due devono essere uguali. Cosa diversa ad es. per le pale gommate. Entrambe le gamme sono prodotte a Lecce e la nuova serie B di NH ha molto in comune con la serie E di Case, vedi cabine, motori, idraulica.
                                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                              Gli escavatori Case con i New Holland nn centrano niente. La prima ha un accordo con Sumitomo per vendere gli escavatori della casa asiatica con i propri colori. New Holland, vende i suoi escavatori su base Kobelco ma prodotti e modificati nello stabilimeto di Torino. A meno che l'accordo Case-Sumitono nn sia cessato (cosa che al momento nn mi risulta), gli escavtori delle due case continuano ad essere diversi... Il fatto che entrambe stanno aggioranndo le proprie gamme di escavatori nn significa che queste due devono essere uguali. Cosa diversa ad es. per le pale gommate. Entrambe le gamme sono prodotte a Lecce e la nuova serie B di NH ha molto in comune con la serie E di Case, vedi cabine, motori, idraulica.
                                              Guarda che è in parte vero ma che per quanto riguarda le macchine medio-grosse (CX800) Che io sappia sono identiche.

Poi cè un prezzo differente, una'assistenza diversa, etc,etc, ma cmq. resta di fatto che hanno unificato il progetto per realizzare più pezzi simili (diversi nel colore) e risparmiare sulgi acquisti dei componenti........

Comunque se cè qualcuno cha possiede sia un Case che un New Holland potrà dire qualcosa di sicuro...
                                              Paolo

Commenta

mah...a me risulta che l'unica macchina in comune tra Case e NH è l'E805/CX800.
                                                tutti il resto della gamma è diverso peri due marchi, non solo come modelli, ma proprio come macchine
                                                Fede, BID Division Member

Commenta

A me hanno detto,(fonti in oggetto) che dal 300/350 Qli in su hanno la stessa idraulica e la stessa motoristica, cambia insomma solo l'estetica.
                                                  Ma ripeto, bisognerebbe ascoltare chi possiede entrambe le macchine e verificare quali sono le informazioni certe........
                                                  Io non le ho mai viste dentro ma ti posso confermare che le fonti sono certe...
                                                  Paolo

Commenta

Le macchine case e quelle new-holland hanno due line di escavatori totalmente differenti...
                                                    i mini invece erano uguali cambiava solo il colore!
                                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ad oggi ci sono due differenti linee ... 1 Case (sono macchine SUMITOMO) ed 1 New Holland (sono macchine KOBELCO) e non c'è alcuna similitudine: sia il progetto che le dotazioni sono differenti.
                                                      Unica eccezione il CX800 che è costruito da Sumitomo e viene venduto come Case e come NH ..... poi dopo il Bauma si vedrà se gli accordi commerciali continueranno in questa direzione (presumo di sì) ....
                                                      Paolo Raffaelli

Commenta

nn riesco a vedere ste benedette foto mi potete riindirizzare??grazie

per quello che so' di certo che nh e case solo gli 800q sono identici il resto dai 200 in su hanno solo i motori uguali i mini poi nn ci azzeccano in niente.

cmq domani vado a san mauro e come mio solito andro' a rompere i marroni al cancello per farmi dare qualche info oppure depliant e se ci sara' qualcosa di nuovo oppure interessante postero' !!

e' vero che e' uscita una nuova minipala cingolata case dopo di quella presentata al saie??
                                                        Costruttore meccanico

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                                          Le macchine case e quelle new-holland hanno due line di escavatori totalmente differenti...
                                                          i mini invece erano uguali cambiava solo il colore!
                                                          Effettivamente tempo fà mi sono accorto che su un CX 35 vi era una tabella A4 di quelle che identificano lotto , matricola, cliente , etc. dove però si notava in evidenza la scritta Kobelco.......

Figuratevi che era esposto presso lo show room di un dealer case che non se ne era neanche accorto..........

cmq se ne dicono tante , di certo uno del team NH non avrebbe alcun interesse a raccontarmi ca...te sul fatto che le macchine da 350 q.li in su sono come i CX.
                                                          Paolo

Commenta

Non andate dietro al "mi hanno detto che..."

Ciao ragazzi!
                                                            Non andate dietro al "mi hanno detto che"....ormai Internet e l'accesso ai dati ufficiali permette tranquillamente di scaricare foto e depliant dai siti ufficiali e confrontare così le macchine...
                                                            Così facendo capireste che CASE e New Holland sono due brand che, negli escavatori, sono alquanto diversi: CASE acquista macchine Sumitomo (uno dei maggiori produttori mondiali di escavatori idraulici che vende come Sumitomo, come CASE e come Link-Belt) mentre New Holland produce macchine in collaborazione con Kobelco di cui detiene una parte di capitale sociale....a sua volta il gruppo Kobe detiene parte del capitale sociale di CNH...
                                                            Il CX 210 B e l'E 215 B sono macchine del tutto diverse sia come impostazione che come linea che come motori che come idraulica.
                                                            Il CX 210 B monta un motore Isuzu 4 cilindri mentre il 215 B monta un motore CNH-NEF a 6 cilindri. Le pompe sono completamente differenti così come la gestione idraulica che nel CASE è nettamente superiore avendo una sensibilità ai comandi decisamente da "primo della classe". Potrei continuare a scrivere per mezza giornata sulle differenze fra i due escavatori ma direi che ognuno, se vuole approfondire e capire (e acquisire senso critico) può tranquillamente passarsi una serata a confrontare i due modelli.
                                                            Per quanto riguarda il CX800/E805, i due modelli sono uguali ma se nel caso di CASE si tratta di un naturale completameno di gamma con il modello più grande dei Sumitomo (che comprende anche il CX700), per New Holland si è trattato di una pura operazione commerciale in modo da proporre un modello di grande peso operativo per soddisfare un certo tipo di clientela. In realtà questa macchina non viene nemmeno così spinta in quanto, non trattandosi di un Kobelco puro la stessa rete non tende a proporla moltissimo. Oltretutto i tempi di consegna per l'E805 sono molto lunghi. Di fatto la stessa Kobelco sta per immettere sul mercato una macchina tutta "fatta in casa" con un peso operativo di quella classe che sarà venduta anche come New Holland. Si parla di attendere il 2008 e la presentazione, forse, dovrebbe essere già al prossimo Samoter.
                                                            Per quanto riguarda le pale gommate le piattaforme sono comuni ma si è però deciso di cambiare stabilimento: da ora solo la nuova 921E sarà prodotta a Lecce mentre i modelli più piccoli CASE arrivano dallo stabilimento di Fargo negli USA mentre New Holland continua a produrli a Lecce con i propri colori. Le macchine nelle due versioni hanno comunque specifiche nettamente orientate ai due clienti del brand....con le pale CASE decisamente più rifinite, con una cabina diversa, molti particolari in acciaio e che in New Holland sono presenti in plastica....insomma....un po' la differenza che passa tra la Fiat Idea e la Lancia Musa....la piattaforma è la stessa ma dire che sono la stessa macchina è cosa alquanto azzardata.
                                                            Costantino Radis

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                            X