Buona sera a tutti,dopo tanto tempo sono riuscito a collegarmi ancora a questo utile e bellissimo forum (avevo dimenticato la pw).Ho di recente acquistato un'escavatore ROCK 100 a me sembra una macchina buona,e ancora una macchina di vecchia concezione motore iveco 6 cl.pompa idraulica normalissima,carro standard ,braccio con posizionatore é a posto anche di boccole e perni semplicissima percio' senza elettronica e accessori vari che seppur utili,troppo dispendiosi per le mie tasche in caso di guasto.
Chiedo a voi esperti conoscete la macchina in questione?
Mi piacerebbe conoscere le caratteristiche tecniche di questa macchina magari qualche socio del forum ha avuto un Rock 100 e mi puo' aiutare a conoscere meglio questa macchina,dove potrei reperire un'eventuale scheda tecnica o un depliant dell'epoca?
Poi vorrei sapere un'altra cosa,come mai in Italia non esiste piu'una ditta che costruisce escavatori,pale ecc. vedi Laltesi,Rock,Benati,Benfra,Rossi,e altre non eravamo forse capaci di progettarle e produrle?
Buona serata a tutti e grazie
Mario
Chiedo a voi esperti conoscete la macchina in questione?

Mi piacerebbe conoscere le caratteristiche tecniche di questa macchina magari qualche socio del forum ha avuto un Rock 100 e mi puo' aiutare a conoscere meglio questa macchina,dove potrei reperire un'eventuale scheda tecnica o un depliant dell'epoca?
Poi vorrei sapere un'altra cosa,come mai in Italia non esiste piu'una ditta che costruisce escavatori,pale ecc. vedi Laltesi,Rock,Benati,Benfra,Rossi,e altre non eravamo forse capaci di progettarle e produrle?
Buona serata a tutti e grazie
Mario
Commenta