MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Produzione escavatore - Lavori su roccia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Produzione escavatore - Lavori su roccia

Ragazzi volevo confrontarmi con voi sul discorso roccia per saperne di piu' su altre parti d'Italia.Questa è la domanda:che produzione giornaliera o mensile avete voi dalle vostre parti con un escavatore sui 230q con un buon martello? Parlando di Mc oviamente.

Non credo si possa generalizzare e raffrontare le produzioni delle demolizioni in roccia.
    Penso infatti che le varianili siano notevoli.
    a) le condizioni di operatività e scavo.
    b) la morfologia della rocci ed in particolare la compattezza
    c) le diverse macchine e martelloni
    d) le capacità dell'operatore
    Non sarà certo facile trarre qualche coclusione.
    Le considerazioni degli amici del forum saranno comunque utili per avere le idee un pochino più chiare

Commenta

Come dice coach vanno valutate le condizioni di lavoro tipo: sopra o sotto il fronte cava , in lavori a sezione obbligata, riduzione in pezzatura minore di materiale proveniente da volata con esplosivo...
      La produzione varia rispetto al materiale che si rompe e all' altezza del banco di roccia...
      antony penso che tu parli di lavori "normali" perche' in cava con un 230 qli ci fai ben poco..
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Io parlo si scavo per eventuale realizzazione di un fabbricato. Circa 50m*10m con una profondità di circa 4m.
        Poi è ovio che in cava con 230q puoi fare solo pulizia di cantiere.
        Vi faccio questa domanda per rendermi conto piu' o meno della produttività delle altre zone.

Commenta

Caricamento...
        X