MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori P&H in Italia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatori P&H in Italia

Ciao ragazzi!
    Ho creato questo topic innanzitutto per condividere le foto che ho fatto di queste macchine
    particolari e così inusuali nella nostra penisola!
    Inoltre credo potrà essere la sede adatta a segnalare notizie, foto o quant'altro
    ci capiti sotto mano di altre macchine P&H in Italia!

Molti di voi avranno già visto alcune di queste foto in un altro topic, però ho pensato
    di riproporle in un argomento dedicato, spero sarete d'accordo con me!

Incomincio inserendo gli scatti fatti a questo 2100BL
    presente nella cava della Italcementi a Orgiano in provincia di Vicenza!

(tutto sto spazio è per saltare il banner )

Vista attraverso una Cat 992C

Altri due escavatori frontali a fune della P&H di cui non so il modello, questi però in stato di abbandono sempre all'interno della stessa cava

Appena possibile cercherò di fare delle foto più ravvicinate di questa macchina presa solo da lontano..

Spero vi siano piaciute!

Commenta

Innanzitutto bentornato CRAWLER!!!! Era da un pezzo che non ti si leggeva più da queste parti.....

Porco can che bestie!!!!! Certi "attrezzi" li ho visti solo a Bingham Canyon in Utah....beh,erano più grandi,ma sempre P&H comunque.
      Complimenti per le foto! Certo che non pensavo proprio ci fossero simili mmt in provincia di Vicenza.........e magari non son neanche tanto distatnti da casa mia....non so dove sia Orgiano,però non credo a 1000 km.....un giorno mi piacerebbe vederle,ultimamente mi capita di dover rimanere a Vicenza per il weekend causa lavoro...

EDIT : Ostia!!!! C'hanno pure una 992C!!!!! E l'altro cos'è??? D9??

Commenta

Da alcune vecchie riviste che ho a casa ho scoperto che l'importatore Italiano della P&H era Sobrino (Mi)...anche qui nel centro italia c'era un 2100 e lavorava in una cava della italcementi fino a qualche hanno fa ..adesso ho saputo dal responsabile della cava che lo stanno demolendo...
        Parlando con alcuni vecchi meccanici caterpillar (che intervenivano su altre macchine di quella cava) mi hanno raccontato che era davvero gigante e la prima volta che se lo sono trovato davanti sono rimasti impressionati ....
        spero di riuscirlo a fotografare ( o almeno quello che ne rimane) ..
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da FIAT-ALLIS HD41 Visualizza messaggio
          Innanzitutto bentornato CRAWLER!!!! Era da un pezzo che non ti si leggeva più da queste parti.....

Porco can che bestie!!!!! Certi "attrezzi" li ho visti solo a Bingham Canyon in Utah....beh,erano più grandi,ma sempre P&H comunque.
          Complimenti per le foto! Certo che non pensavo proprio ci fossero simili mmt in provincia di Vicenza.........e magari non son neanche tanto distatnti da casa mia....non so dove sia Orgiano,però non credo a 1000 km.....un giorno mi piacerebbe vederle,ultimamente mi capita di dover rimanere a Vicenza per il weekend causa lavoro...

EDIT : Ostia!!!! C'hanno pure una 992C!!!!! E l'altro cos'è??? D9??
          Ciao HD41, grazie del bentornato! Ma non ti dovevano accorciare il nik un paio d'anni fa?! và che scherzo!

Orgiano è nella zona sud di Vicenza, vicino a Lonigo, come ho detto ad altri se vuoi fare un giro sarei felice di accompagnarti!

Un D9?? Ma hai idea di quant'è alta una 992C?? quello li è un bel D11N

Commenta

Eh già,ho proprio sbagliato di una riga di case........ Eh vaben dai,abbiate pazienza,ero di fretta

Zona sud?? Quindi è dalle parti del mitico Crossodromo dell'Albettone per caso??? O ancora più in giù??? Là intorno mi par d'aver visto delle cave una volta che ci son passato.....

Commenta

Caricamento...
            X