MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

O&k Rh9.5

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• O&k Rh9.5

Buongiorno,
    vorrei chiedere un'informazione ringraziando sin d'ora chi saprà darmela.
    Ho acquistato da privati un escavatore cingolato o&k rh 9,5. Mi é stato assicurato trattarsi di un modello 2004 e per tale l'ho pagato. Dopo qualche tempo confrontando i modelli nei cataloghi o&k mi é venuto il dubbio che non si tratti invece di un modello del 2001. Tra l'altro la punzonatura sulla targhetta apposta sulla macchina é stata corretta da 2001 a 2004....
    A parte ciò (può essersi trattato di una semplice correzione) come é possibile riconoscere un odello 2001 da uno 2004? il n. di telaio ha sei cifre ed inizia con 52....
    Grazie ancora, buongiorno.
    Ian

noi l'abbiamo e l'abbiamo acquistato nel 2001 perciò cè scritto 2001

Commenta

se sulla targhetta c'è scritto 2001 è perchè è stato costruito nel 2001.
      la correzione credo possa averla fatta solo il precedente proprietario per far credere che la macchina sia del 2004.
      non credo proprio che una casa costruttrice sbagli a stampigliare una targhetta e poi la corregga
      Fede, BID Division Member

Commenta

Puoi riconoscerlo dalla torretta quanti fari ha sulla torretta??? il penetratore all'attacco del cilindro è sagomato o saldato????il cofano motore è rialzato o abbassato???? si può risalire da tante cose agli anni di costruzione + o - ciao.

Commenta

Soluzione migliore: vai da un conc. O&K e informati da loro. Fotografa la targhetta e cerca di risalire alla effettiva data di produzione...
          ATTENZIONE A CHE LA MACCHINA NON SIA RUBATA!!!!
          TI CONVIENE INFORMARTI BENE E, IN OGNI CASO, ANCHE SE LA MACCHINA NON RISULTA TALE, DENUNCIA CHI TI HA VENDUTO UNA MACCHINA PER UN'ALTRA!!!!
          Cerca di fare chiarezza su tutta la faccenda: falsificare i numeri di matricola di una macchina è illegale!!!!
          Costantino Radis

Commenta

innanzitutto se ci fornisci il numero di telaio (fa' fede quello stampato sul telaio della macchina zona anteriore attacco braccio n 1) te lo diciamo noi di che anno e'

poi , ti sei fatto scrivere la matricola in fattura??? e' molto importante.....

inoltre di questi "taroccamenti" se ne vedono molti sai quanti O&K ex consorzi agrari hanno subito quel sistema nella fine anni '90????

tale macchina inoltre dovrebbe aver avuto un solo "passaggio di mano" se di questi anni chiedi a chi te lo ha venduto copia della fattura di acquisto originaria

e poi "occhio alla penna" di banditi ne nasce 1 al giorno, ma alla fine si scoprono
            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Caricamento...
            X