MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori John Deere

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatori John Deere

Ma esiste l'importatore per l'Italia?
    Stasera stavo visitando il sito www.deere.com e sul rimando a quello italiano, vedo che ci sono trattori e veicoli per il golf, ma non la parte MMT.

Gli escavatori della John Deere in Italia ci sono ma solo che hanno un altro nome e colore (hitachi) ....
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Se non sbaglio le mmt Deere non sono più vendute in europa già da tempo. Poi come ha già detto Giorgio alla fine gli escavatori sono Hitachi, pale cingolate e dozer sono Liebherr, i dumper Bell..... per cui.
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Aaaaaa, hoccapito... sì della serie, compra di ua e compra di là, così prima mi sbarazzo della concorrenza e poi risparmio sui costi...
        Buono a sapersi. Grazie delle info

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
          Se non sbaglio le mmt Deere non sono più vendute in europa già da tempo. Poi come ha già detto Giorgio alla fine gli escavatori sono Hitachi, pale cingolate e dozer sono Liebherr, i dumper Bell..... per cui.
          scusa non ho capito:questi marchi fanno le macchine per la john deere o la jd fa le macchine per loro?

Commenta

questi marchi fanno le macchine per john deere...
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Tra Liebherr è Jonh Deere c'è un accordo incrociato secondo cui JD fornisce una serie di motori per le pale di piccole e medie dimensioni di Liebherr. Quest' ultima invece vende i suoi dozer e le sue pale cingolate con il marchio Deere sul territorio Americano (credo solo USA).
              Come prodotti 100% Deere credo ci siano solo pale gommate, skid e terne.....
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

ah,ok ho capito,grazie per la spiegazione!!

Commenta

ciao le pale sono di marca bell e le terne pure bell sono,le minipale non saprei,cmq io preferisco mille volte di piu un escavatore john deere che hitachi sebbene sono uguali ciao

Commenta

Originalmente inviato da giacomo segalla Visualizza messaggio
                    io preferisco mille volte di piu un escavatore john deere che hitachi sebbene sono uguali ciao
                    E perchè mai uno dovrebbe essere meglio dell'altro se sono uguali al di là del colore?

Commenta

non ho detto questo io,ho solo detto che di desing sono piu belli i deere,e specialmente gli interni ciao

Commenta

Interessante, non sapevo ne esistessero con marchio John Deere. Pero' effettivamente mi pare che in europa non ce ne siano : http://www.machineryzone.it/usato/es...ohn-deere.html

Almeno non li hanno fatti verdi

Qualcuno sa se oltre agli interni ci sono delle differenze rispetto agli Hitachi (mi capire che sono delle "copie" degli Hitachi, no?)

Commenta

Caricamento...
                        X