MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr 944 serie C [2007]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Liebherr 944 serie C [2007]

Mi rivolgo a chiunque abbia potuto provare questa macchina e di dirmi le proprie senzazioni.
    Dopo di che protremo discuterne per vedere se sono l'unico non contento o se veramente ci sono dei problemi. CIAO
    Ultima modifica di Gianni Palma; 12/04/2013, 14:58.

Sinceramente non so dirti come vanno, però ultimamente a Brescia ne ho viste parecchie.
    La sola Profacta per i lavori della terza corsia della tangenziale sud ne ha acquistate da pochi mesi almeno 2 (forse 3, non sono sicuro al 100%) con livrea bianca.
    Si vedono al lavoro percorrendo questa grossa arteria stradale e sembrano delle gran belle macchine.
    Nel caso interessasse a qualcuno ho delle foto..
    http://www.edritalia.com/

Commenta

Qualche bella foto per arricchire l'argomento e' sempre ben gradita !
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

la liebherr fa ottime macchine, escavatori, pale il problema è l'assistenza ed il prezzo!

Commenta

Eccovi una foto di una delle nuove macchine Profacta.

E'postata in "Altre foto" nell'album fotografico.

Commenta

Penso che quelli di Faustini siani 3: 2 con mono ed uno con braccio dritto (in questi giorni lo stanno utilizzando per fare le scarpate); forse in futuro lo utilizzeranno per fare qualche demolizione ???!!!

Commenta

Quoto quanto detto da Catman perchè giusto questa mattina ho visto anche io il Liebherr R 944 C con braccio dritto...

Commenta

...io non sono escavatorista comunque lavoro per profacta e sentendo i miei colleghi posso dirvi che come macchina non è performante come credevano senza parlare dei pattini del carro che continuano a mollarsi.
                Mentre il 954C gran bella macchina... tenuta a noleggio per 5 o 6 mesi poi ne hanno comprato uno con il braccio da scavo da 13 metri per la cava di Alessandria...
                Ultima modifica di Gianni Palma; 12/04/2013, 14:59.

Commenta

un mio amico l'ha provato e non gli è piaciuto per niente...infatti è arrivato un 330D,....

Commenta

Se non mi sbaglio,la ditta profacta ha sostituito tutte le macchine CAT con delle LIEBHERR.... (circa una ventina tra escavatori e pale gommate)

Commenta

dici che accettino una officina già avviata per le riparazioni
                      sai

Commenta

Originalmente inviato da LGP Visualizza messaggio
                        Se non mi sbaglio,la ditta profacta ha sostituito tutte le macchine CAT con delle LIEBHERR.... (circa una ventina tra escavatori e pale gommate)

....non proprio tutte...resistono ancora qualche esemplare di CAT.....

Commenta

Caricamento...
                        X