MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori 130-150 Q.li - Consigli acquisto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatori 130-150 Q.li - Consigli acquisto

Ho un vecchio Fiat Allis SL11.
    Devo comprare una macchina che lo sostituisca solo che per il lavoro che dovrei fare adesso basterebbe anche qualcosa di più piccolo.
    Premettendo che il mio escavatore è ormai obsoleto, io come forza e capacità di carico camion mi ci trovavo benissimo.

Adesso dovrei fare uno scavo di 1600 mc.
    Mi sto guardando in giro, i 130-150 q.li vanno bene o sono poco sfruttabili soprattutto per il futuro?
    Che mi dite altrimenti del jcb 220? Hitachi?
    Differenze tra gli Hitachi EX ed i Fiat Hitachi FH?
    Consigli?
    Non sono un grande esperto e mi scuso se ho scritto cavolate.

ciao
    Ultima modifica di Gianni Palma; 02/04/2013, 17:08.