se doveste segliere tra queste macchine:
CAT 323D SVA
Liebherr R924
quale scelta fareste e perchè?
CAT 323D SVA
Liebherr R924
quale scelta fareste e perchè?
....non era meglio paragonare questìultimo al 914C....prima di scrivere così tanto per fare mi sono scaricato il pdf del 924...e guardando le dimensioni di trasporto il carro (quello più stretto disponibile e con le suole da 500) è fuori sagomma per 2cm.....L=256.6cm....senza contare il peso che si attesta mediamente intorno ai 270Q.li e la cavalleria abbondante di 177Cv.....comunque anche se la comparazione fosse tra 323D e 914C, sceglierei quest ultimo....per lavori di demolizione e scavo generale....in configurazione triplice dato che (mi sembra) con il pistone sotto abbia più apertura e nelle demolizioni i cm di altezza fanno comodo
..chiedo l'aiuto del publlico o la telefonata a casa (di costantino o di pablo ...ecc) per sapere se il 323 sia meglio paragonarlo al 914 oppure no....
...parlando di Liebherr...eqiondi rimanendo in tema e dato che il discorso è stato accennato da Aldo...ma l'attacco rapido che montano ....merita o no...a me sembra che riduca di molto la forza di strappo dato che allunga la curvatura della benna.....

cmq i miei sono tutti e due monolitici, il normale pesa 235q.li quello con motore acert 253q.li entrambi con attacco rapido.

ma sicuramente era qualche pompa non tarata bene...
Commenta