Ciao a tutti volevo sapere voi cosa ne pensate del nuovo escavatore js260 e se avete avuto modo di provarlo.
Come come macchina???????
Me la consigliate...... si o no
Se il nuovo JS260(non più sumitomo)rispecchia quello che han fatto con il JS220 per me è una ottima macchina.Olre ad un motore più potente e ampliato impianto idraulico (+ portata nelle pompe),la macchina ha una ottima visibilità con il radiatore inglobato nel cofano e soprattutto con il sistema automatico non devi più cambiare da un sistema di lavoro all'altro ma ci pensa lui.(il piu delle volte altrimenti ci si dimentica di cambiare le modalità di lavoro).
In genere si tende a consigliare le macchine che si hanno ,questo è vero.Comunque se puoi provalo e trarrai te stesso le conclusioni.Ciao
JS 220 o JS 260 in versione XD per impieghi specifici !!
Puoi vederle sul sito della JCB, rispetto alle versioni standard sono più robuste e dotate di protezioni specifiche ... allestite direttamente in fabbrica !!
Personalmente dovessi scegliere, opterei per questi modelli anche se fossero da usare in compiti normali ...
Premesso che esistono modelli analoghi (x prestazioni - peso - potenza etc..) di altre marche ... visto che si parla in maniera diretta di JCB io valuterei le versioni che ti ho detto ... poi la comparazione con i modelli della concorrenza è sempre d'obbligo, sopratutto se si sta valutando un eventuale acquisto !!
Se qualcuno usa e/o possiede un JCB ultima serie (JS Auto) posti qualche impressione ... in modo da aiutare CA a valutare al meglio .. stesso vale anche per usa/ha macchine dedicate a questi compiti ...
Commenta