MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitachi EX 1200

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hitachi EX 1200

Ciao a tutti ,forse sono uno dei pochi fotunati che hanno a disposizione a 10 minuti di auto i seguenti mezzi
    hitachi ex 1200 nuovo
    hitachi ex 800
    liebherr 984
    pelini dp 705

Se volete vi posso spedire foto e video dei sudetti mezzi all'opera.

EX 1200, io vorrei il tuo materiale!!!!!
    BENATI 1887-1995

Commenta

ciao ex 1200 ,cosa aspetti ad informarci come si fà ad avere il tuo materiale

Commenta

Ciao EX senti io ti vorrei chiedere il video dell assemblaggio dell EX 1200 se e possibile a in fiera all BAUMA c era il 1900 se stato a per il video o anche qualche fotografia fammi un fischio poi dimmi se ci sono spese spedizioni e quello che c e da pagare no problem anzi aspetto tue notizie e grazie.

Commenta

Scusate per il ritardo nella risposta,se volete il materiale sui vari mezzi elencati suggeritemi voi come posso fare perchè spedirveli via email è impossibile,è troppa roba???
          Io avevo pensato ad un cd e poi a spedirvelo per posta che ne dite???
          -

Commenta

ciao Ex1200 x mè va bene.. fatti sentire quando ai pronto il materiale x spedizione,pagamento,ecc. ciao

Commenta

Ciao ex1200,se vuoi ti mando una mail con il mio indirizzo e poi potresti spedirmi il tutto in contrassegno.Fammi sapere il prezzo,aspetto tue notizie.

Commenta

Ok lunedi appena rientro vi preparo il cd e vi faccio sapere quando ve lo spedisco.
                Saluti

Commenta

Ragazzi i vostri cd sono pronti dentro ci sono 260 mb di foto e video appena potete speditemi i vostri indirizzi e vi spedisco i cd.
                  Il mio indirizzo email è nel profilo utente.

Commenta

ex1200, ma avrai sbagliato a scrivere la tua località o forse in itlia c'è anche qualche altro paese o città di nome campobasso. non fare scherzi...dimmi di dove sei precisamente e più dettagliatamente perchè in provincia di campobasso finora ho visto solo un ex 600 nuovo e precisamente a monteroduni. io sono di boiano, conosci?

Commenta

Per chi mi ha chiesto foto e video sappiate che ho spedito tutto ieri pomeriggio per posta prioritaria.
                      Ciao

Commenta

Mi è arrivato il cd!! Grazie mille sei un grande!!!!!!!
                        BENATI 1887-1995

Commenta

Hitachi EX 1200

A tutti gli appassionati di questa bellissima macchina, ho due foto scattate personalmente, nel mese di ottobre 2007, presso il molo del porto di Oostende, in Belgio. Purtroppo essendo una domenica pomeriggio il mezzo si trovava in stato di riposo.
                          Le foto sono disponibili a tutti gli interessati!
                          Dimensione foto:
                          2848x2136- 1,6MB cad.una

Commenta

Ciao bucyrus495HF le potresti postare per piacere grazie

Commenta

www.imageshack.us carica la foto (se non sbaglio bisogna solo dare la mail) e inserisci il link THUMBNAILS FOR FORUM

Commenta

Caricamento...
                              X