Salve a tutti, volevo sapere qualche notizia sull'escavatore da 800 q.li
New Holland E805 dato che non è molto conosciuto.
Vorrei alcune immagini e/o dei dati tecnici su questo escavatore di dimensioni abbastanza grandi.
New Holland E805 dato che non è molto conosciuto.
Vorrei alcune immagini e/o dei dati tecnici su questo escavatore di dimensioni abbastanza grandi.

ciao a tutti sono andefranco volevo informarvi a chi iteressa che oggi 29/05/08 abbiamo innaugurato la bestiola dentro lo stabilimento eridania di russi(RA). cronologia giovedi scorso lo caricato,venerdi mattina era a destinazione (il carrelone era 620 ton,la zavorra,lo stik,la benna,il suo container con tutto l'occorente su un altro carrellone.la zavorra 140 ton,stik con attacco rapido 62 ton più rolbar e benna. venerdi io ed un mio collega abbiamo iniziato ha montarlo abbiamo finito sabato pomeriggio alle 17,00 premetto che abbiamo iniziato venerdi alle ore 11,00 perchè abbiamo aspettato la gru. ieri cioè il28/5 mi e arrivata la trancia nuova una mantovani MS60R cioè 60 ton oggi la sono andata ad agganciare e poi abbiamo iniziato la prova,la mia sensazione e stata subito un pò di paura sai dopo tanto lavoro speri che tutto funzioni a dovere non vuoi vedere qualche valvola saltare per aria o che perda olio come uno scola pasta dopo la prima mezzora ho fatto fermare l'operatore aperto i cofani controllato eventuali perdite e sono rimasto molto soddisfatto ho montato i manometri sulle valvole apertura e chiusura pinza per un ultima verifica anche se avevo provato la macchina in officina.poi siamo andati a mangiare e l'operatore aveva la smania di tornare al lavoro sembrava un bambino con un giuoco nuovo,comunque vedergli tagliare putrelle di ferro che un pezzo di 15 cm avrei fatto fatica a sollevare ti rendi conto della forza che può avere una macchina del genere.so che sabato 07/06/08 tutti i Baraldi andranno sul posto a vedere la macchina lavorare.

Commenta