MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

di che modello si tratta?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• di che modello si tratta?

Ciao a tutti sapete indicarmi il modello di questa pala cingolata, usata in ambito militare dall' esercito Israeliano?
    So che è una CAT modello 225, ma vorrei sapere se hanno costruito diverse versioni (esempio 225 A,B,C ecc..) e questa a quale appartiene.

Grazie in anticipo

Ciao

Vista frontale

Retro

questo e un 245 guarda i cofani come sono

Commenta

si bravo fra!! ma è dell'esercito israeliano??

Commenta

..............basta guardare la bandiera che c'è sul demolendo edificio.....

Commenta

A ecco vedi sbagliavo gia,non sono un gran esperto in ruspe anzi... me la cavo decisamente meglio con i mezzi militari.
          Quindi è una 245 ok, ha delle versioni come chiedevo oppure è solo CAT 245?

X: "CAT323SA" si è dell' IDF Israeliana, opera insieme al D9 ed altri mezzi.

Ciao

Commenta

Si è un 245 un po' vecchiotto comunque sei sicuro che sia dell'esercito israeliano?perchè la bandiera non è quella israeliana..

Commenta

si lo so... la bandiera sull'edificio che stanno abbattendo è palestinese...

Commenta

Io conosco solo le versioni B e D del 245.

Commenta

Si si è usata dall'esercito Israeliano.
                  Quello con la bandiera Palestinese è il Mukata-a il quartier generale dello scomparso Arafat, mentre viene demolito dalle truppe Israeliane.
                  Grazie a tutti per le info che mi avete dato, anche sulle versioni papabili del mezzo.
                  Veloci e precisi

Domanda secondo voi ha subito dei cambiamenti oltre le varie corazze e reti sulla parte posteriore? Esempio il braccio meccanico e la pala sono i suoi oppure sono state cambiate? Perchè nella foto in cui demolisce pare molto lungo, ma forse è un'impressione

ciccio 82 scusa se ti stresso ma sapresti dirmi le differenze fra le due versioni B e D?