MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DWG Caterpillar 345C-L

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• DWG Caterpillar 345C-L

Innanzi tutto buongiorno a tutti!
    E' la prima volta che scrivo sul forum MMT, e onestamente mi sento un pesce fuor d'acqua.
    Volevo chiedere se qualcuno è in possesso dei disegni dwg con le tre viste ortogonali dell'escavatore cingolato Caterpillar 345C-L in configurazione Reach Boom da 6,9 m + Stick da 3,35 m.
    Sto facendo uno studio su una attrezzatura da testare su questa macchina, e mi servirebbero quantomeno le dimensioni degli attacchi della benna tipo TB.. (diametro e interasse dei perni, lunghezza delle biellette del cinematismo, spessore degli attacchi, ecc.)

Sembra che a chiedere queste informazioni ad un rivenditore si voglia copiare la macchina.. il problema è che non ho la possibilità di effettuare il rilievo perchè prenderemo la macchina a noleggio!

Grazie in anticipo a chiunque mi può aiutare

provo a chiedere a un mio amico che e un funzionario commerciale della cg t se riesce ad aiutarti

Commenta

Grazie mille!

Sarebbero più che sufficienti le dimensioni del cinematismo TB

Commenta

Ciao lucareds,se la noleggi perchè non chiedi a loro o vai di persona a prendere le misure?Se hai bisogno di montare un attrezzatura e tuo diritto sapere le misure dell'attaco,se per caso è idraulica puo chiedere di tarare l'impianto a tuo piacimento.Ciao e buona giornata.

Commenta

Originalmente inviato da caterperez Visualizza messaggio
          Ciao lucareds,se la noleggi perchè non chiedi a loro o vai di persona a prendere le misure?Se hai bisogno di montare un attrezzatura e tuo diritto sapere le misure dell'attaco,se per caso è idraulica puo chiedere di tarare l'impianto a tuo piacimento.Ciao e buona giornata.
          E' quello che avrei voluto fare, ma purtroppo io faccio solo la progettazione , l'escavatore lo prenderà a noleggio il mio cliente non so da chi e non so nemmeno dove..

Però forse ho trovato una soluzione alternativa facendo dei fissaggi registrabili tipo le clampe per fissare i tubi del circuito idraulico

Commenta

Ciao lucareds,ho capito non lo noleggi di persona,io so di certo che se noleggi da CGT,sono molto disponibili a darti misura e tararti l'impianto,in certi casi puoi andare anche in filiale e provare direttamente le attrezzature personali che vuoi montare.Il tuo cliente non può metterti in contatto con il noleggiatore?Ciao e buonagiornata.

Commenta

Ciao lucareds benvenuto...che tipo di attrezzatura devi montare sul Caterpillar 345C-L?

ciao
              Max187

Commenta

Originalmente inviato da Max187 Visualizza messaggio
                Ciao lucareds benvenuto...che tipo di attrezzatura devi montare sul Caterpillar 345C-L?

ciao
                E' un pò complesso da spiegare.. E' il test di un sistema di ugelli ed eiettori per interrare i tubi sui terreni sabbiosi e fangosi (non adatti agli scavatrincee a catenaria), funziona con l'acqua ad alta pressione. Di più non posso dirvi per questioni di brevetti e riservatezza, mi spiace anche perchè l'applicazione è parecchio interessante

Commenta

Quindi dovete trovare le varie pressioni e le varie regolazioni dell'attrezzatura!

Hai trovato poi le misure dei leveraggi e degli interassi dei perni?
                  Comunque per essere montata su un 345 perchè è molto pesante oppure da u tiro notevole a livello idraulico?!

Non voglio essere impiccioso solo se puoi!

Ciao
                  Max187

Commenta

Ciao Max!

La macchina serve solo da supporto statico per l'attrezzatura di prova con una distanza di lavoro di 8 metri dall'asse ralla e un peso di 3 tonnellate, alla fine hanno optato per un Hitachi Zaxis 460 di cui ho potuto effettuare i rilievi

Commenta

Caricamento...
                    X