MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori 450 Q.li: Komatsu PC450-8 vs Liebherr 944 [2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatori 450 Q.li: Komatsu PC450-8 vs Liebherr 944 [2008]

Ciao ragazzi vista la mia scarsa esperienza ,ma soprattutto conoscenza di questi due marchi volevo chiedervi pareri e opinioni su quale dei due sia più adatto ad una lavoro in cava e quale dei due ritenete il migliore:

Komatsu PC450-8
    Liebherr 944
    Ultima modifica di Gianni Palma; 11/04/2013, 11:48.

Per la cava vanno bene entrambi, io sceglierei forse Komatsu perchè costa meno, ha un gran motore, molta forza ed meno "rozzo" del liebherr comunque sono tutte e due ottimi macchine..

Commenta

Sono 2 ottimi modelli mio padre l anno scorso li ha usati in cava con il martello e a caricare roccia li hanno noleggiati tutti e due per vedere come andavano mio padre è rimasto molto contento delle due marche.
      Liebherr consuma un pò di meno ma komatsù costa meno ma comunque sono due ottime macchine valuta cosa e meglio per tè prova a noleggiarli e poi tira le conclusioni.

Commenta

chiedo informazioni anche a riguardo perchè mi sembrano debolucci in qunsto a robustezza

Commenta

Fh455 ti sbagli o ti hanno riferito male..sia Liebherr che komatsu sono tra gli escavatori più robusti, sicuramente si rompono meno degli Hitachi,NH,Cat...

Commenta

premetto che i consigli gli accetto tutti ma ti prego di non venirmi a dire che HITACHI e si rompa e tantomeno NEW HOLLAND perchè avrà tutt'altri difetti ma non che gli machi robustezza

Commenta

Sicuramente si rompe più di Komatsu e Liebherr questo è poco ma sicuro, NH è vero sono solidi ma lasciali stare dove sono che è meglio..almeno secondo me..

Commenta

non metto in dubbio la robustezza di KOMATSU e LIEBHERR ma in quanto a robustezza HITACHI e NEW HOLLAND non hanno eguali........l'unico KOMATSU 340 che c'è nel altopiano hanno crepato il braccio molte volte senza essere sottoposto a nessun particolare sforzo.....dovessi vedere com'è ridotto.......

Commenta

Prenditi un liebherr che non sbagli in quanto a robustezza ho i miei dubbi su nh proprio si rovinano a guardarli prova ad usarli con il martello e te ne accorgi dopo un po il martello dondola per conto suo e se ti va bene non si desfano i pistoni

Commenta

io volevo sapere un parere del quale fosse il migliore tra i due

Commenta

Tra i due è molto dura dire quale è il migliori perchè uno ha pregi da una parte e uno dall'altra, comunque per quanto riguarda il 340 con il braccio crepato bisogna vedere che lavoro ci fai..se a un 340 gli fai fare il lavoro di un 450 a lungo andare ci credo che lo crepi..per l'assistenza li da te per Komatsu e Liebherr come sei messo?

Commenta

la komatsu italia è a noventa vicentina a 60 km dalle cave.........

Commenta

Guarda guarda che bel video che ho trovato http://it.youtube.com/watch?v=YTXM_x...eature=related

Commenta

bello veramente peccato che non ci siano il944 ed il 450

Commenta

complimenti sick bellissimi tutti quanti

Commenta

Caricamento...
                              X