MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A proposito di prezzo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da Alexxxo Visualizza messaggio
    A me verrebbe da dire che sei del nord-est Italia visto il termine "posizionatore"...
    Ax
    Scusa se posso avere frainteso male la frase, ma questa l' hai scritta tu, ed è in qualsiasi parte d' Italia e su qualsiasi rivista di settore chiamato posizionatore o triplice articolazione, ( e TUTTI da Bolzano a Siracusa lo sanno di cosa si tratta) non ho problemi di indentificarmi con nessuna parte del nostro paese, ho commentato la considerazione in sè stessa secondo me fuori luogo, punto e basta. Tutto qua

Commenta

si dice che il Brasile ed il Messico sarnno le super potenze del futuro (il messico con un pil superiore alla francia ndr).
      Gli scenari mondiali si stanno ri-disegnando in fretta (basta guardare cosa sta passando in casa Fiat con le auto e quanto hanno perso, dati ufficiali comunicati il mese scorso).
      Al massimo migriamo in brasile ....

Io sono giá migrato.
      E posso confermare che la crescita qui in brasile é moooolto maggiore a quella dell'europa.
      Pensate che a Belo Horizonte di professionisti scarsi nel campo dei montaggi industriali, non se ne trovano.
      Quelli bravi poi devi strapparli alla concorrenza a suon di soldi.
      Nel campo delle macchine movimento terra , secondo me in futuro ci sará un boom impressionante, qui i miniescavatori praticamente non esistono, si lavora quasi esclusivamente con le terne con braccio fisso centale, neanche con la traslazione e moltissime sono 4x2.
      Qui vedi tantissime terne, qualche scavatore cingolato, da 20 o 30 ton , poi nelle miniere i bestioni, d11 pale gommate volvo , hanomag, da quelle recenti a dei mezzi che sono giá stati rifatti completamente 3 4 volte, con migliaia di ore e 30 anni sulle spalle o piú .

Commenta

Caricamento...
      X