MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr 954 - Cat 345

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Liebherr 954 - Cat 345

Volevo chiedere le vostre impressioni e se qualcuno ha lavorato con queste macchine:
    Liebherr 954 B
    Cat 345 B

Punti forti dell'una e dell'altra?
    Mi interesserebbe considerare le prestazioni delle macchine più che altro nel settore delle demolizioni(benna per movimentare blocchi e materiale "duro", martello, pinza).
    Operatore...fiero di esserlo

Ciao aldo mio cugino lavora su un 345b ogni tanto fa piccole demolizioni ma prevalentemente è in cava con il martello e scavi ed è un ottima macchina.Noi abbiamo liebherr ma il 945 non ci ho mai lavorato ti posso parlar bene dei 2 escvatori 924c comunque son 2 ottime marche io starei su liebherr visto che noi usiamo sia le pale che gli escvatori e mi son sempre trovato bene forse liebherr ha più scielta di allestimenti per le demolizioni e buon lavoro

Commenta

avendo avuto solo in prova per circa un ora entrambe le macchine appunto sul lavoro di movimentazione dei blocchi......posso darti il mio consiglio e direi che sarebbe meglio optare per il 954 visti oltre alla produttività anche i bassi consumi nella categoria........mentre per il caterpillar posso dirti che NON è una baracca ma comunque considerata da molti nella mia zona sotto le aspettative (ce ne sono circa una decina e gran parte si lamentano )

Commenta

Caricamento...
      X