mi hanno consigliato questo escavatore ero indeciso fra questo e un new holland e245 (versione con braccio fisso) a livello di prezzo come sono???? e a livello di idraulica e consumi???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
escavatore cat 323d sa
Collapse
X
-
Originalmente inviato da F S Visualizza messaggioPer il prezzo e i consumi New Holland è nettamente superiore,
Per Ivecotraker: se usi la funzione cerca troverai già tante opinioni riguardo a questi due marchi per quanto riguarda gli escavatori....
In generale comunque CAT pare sia migliorata molto rispetto alla serie C - anche a livello di consumi..... ma beve comunque più degli altri. Poi tutti sanno che CAT costa di più. Sia come prezzo iniziale sia come gestione.
Per newholland invece dopo i buoni propositi iniziali pare stiano facendo acqua.... o perlomeno gli operatori non sono tanto contenti per quanto riguarda l'idraulica ed i movimenti in generale.
Come già detto da FS perchè non valutare anche gli altri???:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da F S Visualizza messaggioper l'idraulica forse Cat è superiore
Commenta
-
Come escavatori cingolati da 200-250Qli fin'ora peggio di NH nell'idraulica ho provato solo Terex.
Dovessi fare movimento terra opterei decisamente per Hitachi, Case o Volvo...devi vedere un po'assistenza e prestazioni delle macchine rapportate ai lavori specifici che dovrai andare a fare.Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
Se devi far demolizioni allora scarta a priori il NH....io lavoro nel settore delle demolizioni e in azienda utilizziamo fra tante macchine anche un E215...ti dico solo che quando possiamo preferiamo tenerlo fermo e utilizzare altri escavatori se sono disponibili in cantiere....ho già detto tutto.
Fra i due marchi opterei per il 323...anche se a dirla tutta andrei su un altro costruttore.
Ad esempio valuterei(sempre se vi è l'assistenza in zona) Hitachi Zaxis 240 oppure Case CX230, che reputo due ottime macchine per fare lavori "misti".
Se invece vuoi una macchina da impiegare maggiormente nelle demolizioni potresti optare per un Liebherr 924C.Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
ci sono altri marchi ma questi sono quelli piu preferiti dato ke mio padre li ha provati entrambi anzi porta un 323d s (e la versione vekkia senza motore acert) mi ha detto ke piu o meno sono uguali io invece solo il 323 ed mi e sembrata una buona makkina affidabile nei movimenti e a comfort x l operatore non ne parliamo anke il sistema idraulico e ottimoUltima modifica di ivecotrakker; 16/08/2008, 12:29.
Commenta
Commenta