l'unico che ho visto da vicino è un Robex vecchio di 2-3 anni, visto al CAI di Milano sia nel gennaio 2004 che nel 2005 (quindi parcheggiato nell'usato da almeno un anno ...)
Sono delle discrete macchine e sono al pari di molti altri costruttori noi abbiamo avuto per un lungo periodo il robex 290-3 e il 290-7 e ci sono piaciuti!! il robex 320 l'ho visto a bologna quest anno e nn era tanto male!! il 320lc-7 monta il motore cummins c8.3c da 193 kw a 4 tempi e 6 cilindri con turbocompressore e raffreddamento ad aria , il peso e' intorno ai 34500kg nn dovrebbe essere una macchina tanto cattiva anzi' e' molto simile (anzi uguale ai daewoo) l'unico problema che nn ho pienamente chiaro riguarda l'assistenza e la disponibilita dei ricambi...
Appena ho nuove vi faccio sapere
Ciao Luca non sapevo che avevi altri scavatori Hyundai cingolati,ho visto tempo fà un gommato che a me modestamente lo detto anche al concessionario non mi piace affatto ma non perchè vada male ,non l'ho mai provato,ma per la linea che non è il massimo.
Per quanto riguarda il concessionario secondo me è gente che sa fare il suo mestiere è moltissimi anni che sono nel settore,noi andiamo quasi sempre lì e siamo contenti poi sono disponibili e quando li chiami arrivano subito,cosa importantissima.Ciao Paolo.
Da un punto di vista della gestione idraulica Hiunday è superiore a Daewoo e si pone immediatamente a ridosso di Hitachi. La macchina è molto moderna: bisognerà solo vedere il comportamento a lungo termine. I prezzi ci sono e anche da noi chi le vende sa fare bene il proprio mestiere, soprattutto per l'assistenza.
Commenta