MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatore Hyundai

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatore Hyundai

SALVE RAGAZZI VOLEVO DELLE INFORMAZIONI SUGLI ESCAVATORI HYUNDAI. CHI E' CHE SA' COME SE LA CAVANO ????

Una cortesia Falco, potresti scrivere in minuscolo?
    nel gergo di internet scrivewre maiuscolo significa alzare la voce....
    Fede, BID Division Member

Commenta

Un mio amico ha acquistato il mese scorso un 160 QLI mi ha detto che è un vero giogliellino.

Commenta

X Luca Bergamo

Ciao Luca ho saputo questa sera che hai acquistato un escavatore Hyundai Robex320 che cosa mi dici in merito??sei contento??ciao Paolo.

Commenta

Messaggio pubblicitario

Dunque, Robex 320 ...

l'unico che ho visto da vicino è un Robex vecchio di 2-3 anni, visto al CAI di Milano sia nel gennaio 2004 che nel 2005 (quindi parcheggiato nell'usato da almeno un anno ...)

Chissa se è là ancora

Commenta

io l'unico hiunday che ho visto è stato 1 robex200

nn mi esprimo su queste macchine poichè le ho viste lavorare 5 minuti

Commenta

Sono delle discrete macchine e sono al pari di molti altri costruttori noi abbiamo avuto per un lungo periodo il robex 290-3 e il 290-7 e ci sono piaciuti!!
              il robex 320 l'ho visto a bologna quest anno e nn era tanto male!!
              il 320lc-7 monta il motore cummins c8.3c da 193 kw a 4 tempi e 6 cilindri con turbocompressore e raffreddamento ad aria , il peso e' intorno ai 34500kg nn dovrebbe essere una macchina tanto cattiva anzi' e' molto simile (anzi uguale ai daewoo) l'unico problema che nn ho pienamente chiaro riguarda l'assistenza e la disponibilita dei ricambi...

Commenta

Paolo e tutti gli altri ciao, il Robex 320 ancora non ci è stato consegnato.
                Per me è una vera scommessa, il prezzo è stato allettante e il concessionario mi ispira fiducia.
                Appena ho nuove vi faccio sapere

Commenta

Ciao Luca non sapevo che avevi altri scavatori Hyundai cingolati,ho visto tempo fà un gommato che a me modestamente lo detto anche al concessionario non mi piace affatto ma non perchè vada male ,non l'ho mai provato,ma per la linea che non è il massimo.
                  Per quanto riguarda il concessionario secondo me è gente che sa fare il suo mestiere è moltissimi anni che sono nel settore,noi andiamo quasi sempre lì e siamo contenti poi sono disponibili e quando li chiami arrivano subito,cosa importantissima.Ciao Paolo.

Commenta

Da un punto di vista della gestione idraulica Hiunday è superiore a Daewoo e si pone immediatamente a ridosso di Hitachi. La macchina è molto moderna: bisognerà solo vedere il comportamento a lungo termine. I prezzi ci sono e anche da noi chi le vende sa fare bene il proprio mestiere, soprattutto per l'assistenza.
                    Costantino Radis

Commenta

Caricamento...
                    X