MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr 926C o Cat 325D [2008-2009]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

attenzione, iola serie B non l'ho ne provata ne vista, parlavo di serie C.

Commenta

la differenza la noti anche tra il 924C e il 926 advanced e classic
      [B]STEFANO[/B]

Commenta

ciao a tutti!secondo me il punto fermo resta l'assistenza come o già detto più volte io stesso o avuto liebherr ma lo lasciata per motivi di assistenza!con cat un ricambio lo trovi in qualsiasi parte del mondo tranne che non si tratti di una macchina particolare;il 325d e abbastanza comune e almeno dalle mie parti i ricambi si trovano facilmente non e lo stesso per liebherr!io non dico che uno e meglio del altra ma valuta bene l'assistenza e poi decidi!ciao a tutti

scusate dimenticavo di chiedere una cosa!differenza di prezzo tra i due con pari allestimento?
        Ultima modifica di cepy75; 12/07/2009, 00:10. Motivo: Unione messaggi consecutivi

Commenta

per l assistenza qua dalle mie parti ma come in tutto il nord italia è buona sia x liebherr che per cat poi per i ricambi in qualsiasi parte del mondo ti trovi ti arrivano sia x una che per l altra ma per quasi tutti i mezzi
          [B]STEFANO[/B]

Commenta

io mi riferivo alle mia zona non al nord

Commenta

si ma per tutte le marche i pezzi arrivano se mai è l assitenza ma apparte che noi in cava liebherr la vedi solo x i tagliandi o quando arriva il mezzo nuovo come x komastù e cat parlo x la nostra esperienza in cava
              [B]STEFANO[/B]

Commenta

vero Stefano! per la mia breve esperienza con liebherr posso confermare quanto hai detto!

Commenta

vedrai che ne sarai contento se dai un occhio generale a filtri ai livelli d olio e a quelle due tre cosette la macchina andrà bene poi c'è sempre l imprevisto noi siam sempre stati contenti pensa che il nostro 924B con su 12000 ore sempre con il martello in cava di roccia ma quando l abbiamo cambiato si può dire che era ancora nuovo mai cambiato niente solo la punta dell martello e un tubo dell olio
                  [B]STEFANO[/B]

Commenta

ragazzi mi state facendo davvere venire la curiosirà di provarlo per un po!forse lo prendo a noleggio giusto per vedere la differenza

Commenta

prova la versione advanced e vedrai
                      [B]STEFANO[/B]

Commenta

ciao stefano o avuto per 20 giorni a noleggio il926 advanced e ora posso dire che e davvero una signora macchina

Commenta

da provare x credere l advanced secondo me è una versione sopra tutti gli escavatori di qualsiasi marcase tu lavori con un advanced senti la differenza su altre macchine e ti sembrano vecchie di 20 anni
                          [B]STEFANO[/B]

Commenta

Caricamento...
                          X