MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatore 200 Q.li: consiglio acquisto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatore 200 Q.li: consiglio acquisto

salve a tutti. devo cambiare il mio new holland e 215b cingolato con un escavatore nuovo e sono indeciso se riprendere un NH (macchina favolosa) un case cx 210 o Komatsu PC210
    Ultima modifica di Gianni Palma; 27/03/2013, 12:58.

direi che ti sei già risposto da solo....
    se per te NH è una macchina favolosa, perchè cambiare?

le macchine non hanno solo pregi o solo difetti... se "l'alchimia" con cui è stato concepito NH è di tua soddisfazione prosegui per la tua strada.... e forse è anche la strada più economica fra quelle che hai indicato ...

Commenta

Scusa la mia ignoranza, ma il 215b non è appena uscito? E' già da cambiare? Io non sono esperto ma tifo per prodotto italiano, quindi......
      Buona serata.

Commenta

grazieperx il consiglio ma siccome ho gia un NH E485 vorrei provare un altro escavatore di qualche altra casa costruttrice.
        Ultima modifica di Gianni Palma; 27/03/2013, 12:58.

Commenta

quali sono i lavori ricorrenti che vai a svolgere? e quali concessionari hai i zona?

Commenta

vorrei prendere questo escavatore solo per fare sbancamenti
            I concessionari in zona sono NH, Case, Komatsu e Kobelko.
            Ultima modifica di Gianni Palma; 27/03/2013, 12:59.

Commenta

Per fare solo sbancamenti il NH potrebbe andare bene...altrimenti potresti provare il CX210 o ancora meglio il 230.
              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Originalmente inviato da peppe NH Visualizza messaggio
                vorrei prendere questo escavatore solo x fare sbancamenti, i concessionari in zona sono nh,case,komatsu,kobelko.
                parli dei concessionari prima della zona industriale? volendo ci son quasi tutti, accanto komatsu c'è hitachi, accanto case c'è volvo, jcb e cat sono quelli un po più lontani..massimo qualche km di tangenziale

Commenta

allora la mia scaletta personale e':
                  -volvo
                  -komatsu
                  - hitachi...... e poi gli altri

Commenta

Ciao.
                    Da poco mi sono iscritto ma la passione per queste macchine la coltivo da sempre...
                    Secondo me dovresti provare un Doosan DX225(e non perchè è il mio nik), ma per il semplice motivo che è una macchina che non reca problemi, molto precisa, anche se poco conosciuta.
                    Io stesso ne ho sei, dai 15 ai 225 Q.li, e vanno benissimo.
                    Spero di risentirti!
                    un saluto...Nino!

Commenta

grazie a tutti x i consigli in questi giorni andrò a provare il Case CX230 vicino la zona industriale dove dice angelo grazie a risentirci

Vorrei sapere un altra cosa sapete per caso che differenza di prezzi ci sono al nord tra NH E245 e Case CX230
                      Ultima modifica di Gianni Palma; 27/03/2013, 13:01. Motivo: consecutivi

Commenta

Sì...anche secondo me il Doosan è davvero un'ottima macchina...è un costruttore che stà sviluppando davvero bene i suoi prodotti...l'unica cosa è che bisogna dar tempo ai concessionari di capillarizzare bene la loro presenza e soprattutto la rete assistenza che in molti posti è ancora carente.
                        Per la differenza di prezzi non saprei...da quel che mi ha detto il geometra di una ditta che ha sia NH sia Case la differenza non è così accentuata...ma ripeto non ho un'esperienza personale quindi prendi questa cosa molto con le pinze.
                        Il Case 230 ho avuto modo di provarlo a Ponte della Priula e ne sono rimasto impressionato in modo positivo...inoltre ho avuto modo di lavorare fianco a fianco con un Case CX210B e devo dire che nel carico dei 4 assi mi dava la paga(io ero con un 320B LN VA).

Commenta

la differenza di prezzo c'e nn pensare che sia molta ma si nota io ne ho avuto conferma quando ho acquistato il mio
                          Ultima modifica di Gianni Palma; 27/03/2013, 13:01.

Commenta

Io intendevo differenza di prezzo esclusivamente fra Case 230 e NH 245...mi sono spiegato male.
                            Sì la differenza con Daewoo c'è...quì da noi tendono a spingere molto il prodotto facendo prezzi davvero competitivi...e devo aggiungere con una qualità prezzo invidiabile.

Commenta

no scusami io intendevo tra Case e NH,
                              lo so perchè allora ho richiesto più di un preventivo non è molta... ma c'è
                              Ultima modifica di Gianni Palma; 27/03/2013, 13:01. Motivo: correzione ortografia

Commenta

hyundai serie 9 è una valida alternativa
                                poi se vuoi spendere volvo e liebheer

Commenta

che tipo di lavori svolgi con il NH 485.........hai foto???
                                  Ultima modifica di Gianni Palma; 27/03/2013, 13:02.

Commenta

con il nh 485 faccio un po tutto carico camion ma in particolare lo uso con il martello

Commenta

hai foto della macchina? come ti trovi?

Commenta

con il nh 485 mi trovo benissimo però non mi fa mettere la foto che o non so perche comunque alla fine riguardo alla discussione dell'acquisto sull'escavatore mio padre a preso il case cx 240
                                        Ultima modifica di CAT320; 06/03/2009, 20:34. Motivo: eliminato stile sms

Commenta

ottima scelta il case
                                          il migliore secondo me , senza offesa per nessuno,io tifo altri ma obbiettivamente
                                          devo dire che e una macchina eccellente

Commenta

Caricamento...
                                          X