MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatore 200 Q.li: consiglio acquisto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatore 200 Q.li: consiglio acquisto

salve a tutti. devo cambiare il mio new holland e 215b cingolato con un escavatore nuovo e sono indeciso se riprendere un NH (macchina favolosa) un case cx 210 o Komatsu PC210
    Ultima modifica di Gianni Palma; 27/03/2013, 12:58.

direi che ti sei già risposto da solo....
    se per te NH è una macchina favolosa, perchè cambiare?

le macchine non hanno solo pregi o solo difetti... se "l'alchimia" con cui è stato concepito NH è di tua soddisfazione prosegui per la tua strada.... e forse è anche la strada più economica fra quelle che hai indicato ...

Commenta

Scusa la mia ignoranza, ma il 215b non è appena uscito? E' già da cambiare? Io non sono esperto ma tifo per prodotto italiano, quindi......
      Buona serata.

Commenta

grazieperx il consiglio ma siccome ho gia un NH E485 vorrei provare un altro escavatore di qualche altra casa costruttrice.
        Ultima modifica di Gianni Palma; 27/03/2013, 12:58.

Commenta

quali sono i lavori ricorrenti che vai a svolgere? e quali concessionari hai i zona?

Commenta

vorrei prendere questo escavatore solo per fare sbancamenti
            I concessionari in zona sono NH, Case, Komatsu e Kobelko.
            Ultima modifica di Gianni Palma; 27/03/2013, 12:59.

Commenta

Per fare solo sbancamenti il NH potrebbe andare bene...altrimenti potresti provare il CX210 o ancora meglio il 230.
              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Originalmente inviato da peppe NH Visualizza messaggio
                vorrei prendere questo escavatore solo x fare sbancamenti, i concessionari in zona sono nh,case,komatsu,kobelko.