salve a tutti. devo cambiare il mio new holland e 215b cingolato con un escavatore nuovo e sono indeciso se riprendere un NH (macchina favolosa) un case cx 210 o Komatsu PC210
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Escavatore 200 Q.li: consiglio acquisto
Collapse
X
-
direi che ti sei già risposto da solo....
se per te NH è una macchina favolosa, perchè cambiare?
le macchine non hanno solo pregi o solo difetti... se "l'alchimia" con cui è stato concepito NH è di tua soddisfazione prosegui per la tua strada.... e forse è anche la strada più economica fra quelle che hai indicato ...
-
grazieperx il consiglio ma siccome ho gia un NH E485 vorrei provare un altro escavatore di qualche altra casa costruttrice.Ultima modifica di Gianni Palma; 27/03/2013, 12:58.
Commenta
-
vorrei prendere questo escavatore solo per fare sbancamenti
I concessionari in zona sono NH, Case, Komatsu e Kobelko.Ultima modifica di Gianni Palma; 27/03/2013, 12:59.
Commenta
-
Originalmente inviato da peppe NH Visualizza messaggiovorrei prendere questo escavatore solo x fare sbancamenti, i concessionari in zona sono nh,case,komatsu,kobelko.
Commenta
-
Ciao.
Da poco mi sono iscritto ma la passione per queste macchine la coltivo da sempre...
Secondo me dovresti provare un Doosan DX225(e non perchè è il mio nik), ma per il semplice motivo che è una macchina che non reca problemi, molto precisa, anche se poco conosciuta.
Io stesso ne ho sei, dai 15 ai 225 Q.li, e vanno benissimo.
Spero di risentirti!
un saluto...Nino!
Commenta
-
Sì...anche secondo me il Doosan è davvero un'ottima macchina...è un costruttore che stà sviluppando davvero bene i suoi prodotti...l'unica cosa è che bisogna dar tempo ai concessionari di capillarizzare bene la loro presenza e soprattutto la rete assistenza che in molti posti è ancora carente.
Per la differenza di prezzi non saprei...da quel che mi ha detto il geometra di una ditta che ha sia NH sia Case la differenza non è così accentuata...ma ripeto non ho un'esperienza personale quindi prendi questa cosa molto con le pinze.
Il Case 230 ho avuto modo di provarlo a Ponte della Priula e ne sono rimasto impressionato in modo positivo...inoltre ho avuto modo di lavorare fianco a fianco con un Case CX210B e devo dire che nel carico dei 4 assi mi dava la paga(io ero con un 320B LN VA).Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
la differenza di prezzo c'e nn pensare che sia molta ma si nota io ne ho avuto conferma quando ho acquistato il mioUltima modifica di Gianni Palma; 27/03/2013, 13:01.
Commenta
-
Io intendevo differenza di prezzo esclusivamente fra Case 230 e NH 245...mi sono spiegato male.
Sì la differenza con Daewoo c'è...quì da noi tendono a spingere molto il prodotto facendo prezzi davvero competitivi...e devo aggiungere con una qualità prezzo invidiabile.Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
che tipo di lavori svolgi con il NH 485.........hai foto???Ultima modifica di Gianni Palma; 27/03/2013, 13:02.
Commenta
Commenta