ciao a tutti, scusate se vado fuori tema ma mi serve un consiglio, mi serve un escavatore di circa 300 quintali per scavare dei massi in un fiume, i massi devono essere portati fino al porto dove stiamo lavorando. Non importa se nuova o usata o a noleggio! Per favore aiutatemi perchè non sono un esperto di macchine cosi grandi. Aspetto notizie da chiunque mi possa aiutare o dare un consiglio grazie !!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Escavatore da 300 ql
Collapse
X
-
se la durata è così limitata la macchina ti conviene NOLEGGIARLA!! a meno che hai altri cantieri possibbili e vuoi prendere una macchina vecchiotta ma efficente.. per il tipo di macchina dovresti vedere chi fa noleggio nella tua zona.. se mi contatti in pvt ti indirizzo verso liebherr che èuna grande macchina... io ora sto trattanto il noleggio di un 944, a te andrebbe già bene un934... aspetto tue notizie.
Commenta
-
Già con il 330 sei sopra ai 300 ql (dipende dalla versione ma comunque sei sopra...)... figurati col 345.
Come già detto ho ti rivolgi al noleggio oppure chiami qualcuno in subbalto che abbia un mezzo del genere. Se poi hai la possibilità di impiegarlo in altri cantieri di usati di questa classe di peso ce ne sono a buttare.....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
concordo sul discorso dell'aiuto ecc ecc.... ma se dici che con un 325 non riesci proprio a fare quel lavoro, non credo che con un330 ci si riesca senza problemi.
la differenza tra le 2 macchine non è abissale quindi se con la prima ti riesce proprio imposibile sbrigare il lavoro....non lo sbrigherai con semplicità nemmeno con la seconda.
poi questi discorsi lasciano il tempo che trovano, ma non parli di grandi differenze di macchina. ma visto che non la compri ma la noleggi (a caldo o freddo che sia) se non va bene puoi sempre rimediare senza smenarci.
Commenta
-
Originalmente inviato da antonino cat Visualizza messaggiosi il discorso del noleggio non fa una piega e solo che nella mia zona non e molto diffuso, e poi non si trovano nemmeno macchine cosi grandi.il massimo che si può trovare e un 320 ma non piu grande di questo)
Ci sono comunque grosse organizzazioni di concessionari che sono in grado di fare fronte alle specifiche richieste dei clienti perciò anche se nella loro flotta noleggio non figura un escavatore da 300 ql, sono in grado di procurarlo su specifica richiesta del cliente appoggiandosi alle varie filiali del gruppo.
Hai provato almeno a chiedere???:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Antonino, caro paesano, non ricordo bene ma forse in zona Rossano-Corigliano dovebbe esserci una macchina del tipo 345... Non ne sono sicura dato che manco da troppo tempo da giu... Purtroppo come dice Vincenzo, da noi l'affitto non è diffuso..Ultima modifica di cepy75; 02/06/2009, 04:09.
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioProva a chiedere alla filiale Maia più vicino ti:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
ciao ragazzi, diciamo che volendo ce la potrei fare con le mie macchine perchè oggi abbiamo iniziato a lavorare e mi vono reso conto che rompendo i massi col martello si caricano facilmente sui camion!in piu il mio concessionario di fiducia a detto che se voglio mi procura qualsiasi escavatore desidero in 24 ore!e mi fa anche un ottimo prezzo sul nolegio!
Commenta
-
ciao ragazzi!grazie a tutti per il valido contributo che mi avete dato nello scegliere le macchine vi posso dire dopo più di una settimana di lavoro che riusciamo a fare una dascreta produzione ggiornaiera (dai 30, ai 40) camion caricati al giorno!il noleggio alla fine lo dovuto usare lo stesso per avere dei dumper perchè i miei automezzi nn erano sufficenti a trasportare tutto quel materiale!al porto dove vengono posizionati i massi ho altri due escavatori un altro cat 325ln D e un hitachi a noleggio zaxis 280! vi ringrazio ancora tutti per gli ottimi consigli che mi avete saputo dare
Commenta
Commenta