MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

case poclain 1188

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• case poclain 1188

salve a tutti, sono un nuovo utente,
    dato che sono interessato ad acquistare un escavatore sui 200 qli, mi hanno proposto un case poclain 1188, chiedo a voi esperti informazioni, pregi e difetti su questa macchina.

ma nessuno mi sa dare delle info su questo escavatore ?????????

Commenta

Ciao,

qualche info in più sulle tue necessità e sulla macchina in oggetto(anno, ore, etc) sarebbero utili!

Ciao

Commenta

mi sa che è la prima serie dell' 1188
        anno 1996 ore 8000 circa, è dotato di impianto martello ed il carro è in buone condizioni.

Commenta

io o un case poclain 888 e ti posso dire che mio padre la acquistata nel 1990 ora a 7.000 ore e mio padre e del tutto soddisfatto visto che la maggior parte delle ore le a fatte con il martello se lo prendi fai un buon acquisto però attento alle condizioni della macchina

Commenta

la macchina non è nuova, ma ha un problema, il servo motore è rotto (non funziona bene l' acceleratore) e costa circa 1000 EURO, mi sapete dire se lo posso sostituire mettendo un acceleratore a leva (meccanico) e quindi cavarmela senza spendere troppo?

Commenta

Originalmente inviato da donpaol Visualizza messaggio
              la macchina non è nuova, ma ha un problema, il servo motore è rotto (non funziona bene l' acceleratore) e costa circa 1000 EURO, mi sapete dire se lo posso sostituire mettendo un acceleratore a leva (meccanico) e quindi cavarmela senza spendere troppo?
              Assolutamente no! devi farlo sostituire e calibrare i giri motore......La macchina è piutttosto vecchiotta ma ha un sistema elettronico di gestione idraulica molto sensibile legato strettamente ai giri motore ed alla posizione del servomotore.
              Fai particolare attenzione all'impianto di alimentazione (filtri gasolio)basta poco per far si che la macchina diventi lenta esenza resa nonostante il motore giri al massimo
              Luca C.

Commenta

ho fatto controllare l' escavatore da vari meccanici e mi hanno detto che se l' escavatore si mette in moto anche senza del servomotore significa che non agisce sull' impianto idraulico (es. FH serie ex se si rompe il servomotore l' escavatore non parte neanche, perchè agisce sull' idraulica), quindi l' ho sostituito con una leva, ora
                l' escavatore sembra che va bene.

Commenta

Caricamento...
                X