Analizzando le caratteristiche di questa macchina ho notato una voce che mi ha molto incuriosito. Tra le caratteristiche standard indicate nel depliant è riportato "Contrappeso in versione demolizione con parte interna" e in quelle optional "Contrappeso supplementare. Da installare nel contrappeso principale da demolizione quando si monta l’attrezzature per demolizione a quote elevate. Amovibile per operazioni di scavo, incluso assieme alle attrezzature da demolizione". Qualcuno sa dirmi qualcosa in più al riguardo? Ad esempio come si monta e smonta e quanto peso addizionale fornisce...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Komatsu 350 serie 8 HRD
Collapse
X
-
Non ho idea di come sia il modellino...comunque sulla brochure è indicato un peso approssimativo, solo che non mi sembra corrispondere a quello che mi è stato detto essere utilizzato da altre case produttrici che utilizzano lo stesso sistema. Possibile che Komatsu riesca a far montare, con questo sistema, un peso aggiuntivo che è quasi il doppio di quello utilizzato da altri? Ci vorrebbe una risposta di un esperto Komatsu...
Commenta
Commenta