Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum possiedo insieme a mio padre una piccola cava di pietra rosa.Uso prevalentemente per "cavare" la pietra uno zaxis 600 lch del 2004 con montato un martello demolitore atlas copco da 2,5 tonnellate.Da un pò di giorni hò notato una cricca radiale alla saldatura della boccola che regge lo spinotto del secondo stik del braccio.premetto che l'escavatore è tutto originale.Qualcuno sà dirmi come posso intervenire e formulare qualche ipotesi di come si sia creato questo danno??!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hitachi Zaxis 600 LCH
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Jonny_41 Visualizza messaggioSalve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum possiedo insieme a mio padre una piccola cava di pietra rosa.Uso prevalentemente per "cavare" la pietra uno zaxis 600 lch del 2004 con montato un martello demolitore atlas copco da 2,5 tonnellate.Da un pò di giorni hò notato una cricca radiale alla saldatura della boccola che regge lo spinotto del secondo stik del braccio.premetto che l'escavatore è tutto originale.Qualcuno sà dirmi come posso intervenire e formulare qualche ipotesi di come si sia creato questo danno??!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
un martello da 25 qli su 600 qli di macchina è come se il martello non esiste..... assolutamente non puo averne colpa il martello, figuriamoci.
o qualcuno è stato un cane di primissimo livello con l'utilizzo della benna o è prioprio un difetto strutturale.
Fai intervenire un carpentiere con i controcogl... per farlo sistemare se proprio non vuoi sostituire il pezzo. vedi di non far saldare il primo fabbro amico che c'è in zona...
Commenta
Commenta