MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitachi Zaxis 600 LCH

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hitachi Zaxis 600 LCH

Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum possiedo insieme a mio padre una piccola cava di pietra rosa.Uso prevalentemente per "cavare" la pietra uno zaxis 600 lch del 2004 con montato un martello demolitore atlas copco da 2,5 tonnellate.Da un pò di giorni hò notato una cricca radiale alla saldatura della boccola che regge lo spinotto del secondo stik del braccio.premetto che l'escavatore è tutto originale.Qualcuno sà dirmi come posso intervenire e formulare qualche ipotesi di come si sia creato questo danno??!

O inadeguato utilizzo del martello, o braccio debole, però su quest'ultima ipotesi non posso dirti di più perchè non conosco granchè la macchona...

Commenta

Originalmente inviato da Jonny_41 Visualizza messaggio
      Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum possiedo insieme a mio padre una piccola cava di pietra rosa.Uso prevalentemente per "cavare" la pietra uno zaxis 600 lch del 2004 con montato un martello demolitore atlas copco da 2,5 tonnellate.Da un pò di giorni hò notato una cricca radiale alla saldatura della boccola che regge lo spinotto del secondo stik del braccio.premetto che l'escavatore è tutto originale.Qualcuno sà dirmi come posso intervenire e formulare qualche ipotesi di come si sia creato questo danno??!
      Cosa intendi per secondo stick??? Il leverismo a cui è vincolato il pistone del movimento benna???
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

un martello da 25 qli su 600 qli di macchina è come se il martello non esiste..... assolutamente non puo averne colpa il martello, figuriamoci.
        o qualcuno è stato un cane di primissimo livello con l'utilizzo della benna o è prioprio un difetto strutturale.
        Fai intervenire un carpentiere con i controcogl... per farlo sistemare se proprio non vuoi sostituire il pezzo. vedi di non far saldare il primo fabbro amico che c'è in zona...

Commenta

ciao jonny 41 il danno e' stato sistemato in qualche modo?
          gabrycat,se lo salda "il primo che passa" dopo un paio d'ore e' al punto di partenza
          lo stesso danno e' capitato ad un escavatore "bianco e rosso" qui dalle mie parti,ma dopo 12000 ore di martellone tutti i giorni

Commenta

Caricamento...
          X