MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatori Pmi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• escavatori Pmi

salve ..... avrei bisogno di sapere tutto il possibile del Pmi 818.
    peso, motore, pregi e difetti, ed una eventuale valutazione di una macchina in buone condizioni.... dimenticavo da che anno a che anno è stata fabbricata?? e info su 1200 e 450

grazie anticipatamente a tutti.
    Ultima modifica di Gianni Palma; 20/04/2013, 20:51.

ho appena acquistato un PMI 450 c raffredato a liquido, se qualcuno ha il libretto uso e manutenzione e altro su questa macchina è ben accetto. grazie

Commenta

ciao, io un paio di anni fa' ho lavorato con un pmi 818 serie c il suo peso e quasi 200 q.li, monta un motore fiat, come a quello del fiat 110 -14 turbo. Ho potuto notare una forza di strappo bestiale e una lentezza di ralla, l'unico difetto che consuma molto

Commenta

io...... proprio per i consumi e pensando al mio uso agricolo ho acquistato il pmi450.... ma è un pò troppo leggero sto valutando l'acquisto di uno più grande.

Commenta

ciao, come pmi 450 ne ho visto uno a motta sant anastasia ct e un riventitore e ha diversi pmi, puoi chiedere a lui qualcosa sul 450

Commenta

Originalmente inviato da ogher Visualizza messaggio
            ho appena acquistato un PMI 450 c raffredato a liquido, se qualcuno ha il libretto uso e manutenzione e altro su questa macchina è ben accetto. grazie
            Salve .............
            ho comprato pure io una macchina del genere (pmi 450) se per caso hai trovato il libretto serviva anche a me .
            grazie

Commenta

Caricamento...
            X