MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prezzi escavatori 40-50t

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• prezzi escavatori 40-50t

ciao a tutti,vorrei sapere per curiosità il prezzo (su per giu) dei seguenti escavatori:
    new holland E385B
    newholland E485B
    doosan DX480
    cat 345D
    liebherr 944c
    hitachi zx470-3
    ...grazie!!!!

Quello dei prezzi purtroppo (si è detto tante volte...) è ancora argomento tabù....
    Non vorrei deluderti ma dubito che qualcuno anche a saperli, asseconderà la tua richiesta.
    Ma sai la speranza è sempre l'ultima a morire....
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Ok,sfatiamo un tabu'.........il costo del Cat345D è di circa 280.000 euro è un prezzo approssimativo poi dipende dalla configurazione che viene richiesto.Poi ci sono dei casi limite,dalle mie parti hanno aquistato uno Hyundai 520 per 180.000 euro.
      Ultima modifica di danfo; 12/08/2009, 20:12.

Commenta

Originalmente inviato da danfo Visualizza messaggio
        Ok,sfatiamo un tabu'.........il costo del Cat345D è di circa 280.000 euro è un prezzo approssimativo poi dipende dalla configurazione che viene richiesto.Poi ci sono dei casi limite,dalle mie parti hanno aquistato uno Hyundai 520 per 180.000 euro.
        Grazie Danfo.
        Chissa che non sia un buon inizio......
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

grazie 1000 danfo!...peccato però che non li possa vedere al lavoro escavatori di quella categoria perchè qua in friuli non so dove possano essere...!!!

Commenta

Hyundai non fa nessun modello 520. La Doosan ha il 520. Hyundai fa l'R500-7A e non penso che il prezzo sia realmente quello. Non credo che i prezzi siano un tabù, ma semplicemente fatti personali. E poi ogni compravendita è particolare ed a se stante. I prezzi cambiano poco o tanto soprattutto in base agli allestimenti. Mi riferisco a modelli di catenarie, piuttosto che tipologie di benne, impianti e più la taglia degli escavatori sale più i costi cambiano. Un impianto martello di un escavatore da 50Ton non è lo stesso di una macchina da 20Ton. Non per ultima l'eventuale permuta dell'usato. Diffiderei di prezzi sentiti in giro o raccontati dal cugino.

Ciao

Commenta

Ciao Tony_ C,si hai ragione è lo Hyundai 500-7A mi sono confuso
              sigla ammetto il mio errore,poi il prezzo della macchina in questione mi è stato riferito dal venditore di una marca concorrente,quindi penso che sia molto attendibile,la macchina dovrebbe essere standard.

Commenta

io credo hyundai sia sui 200.000 euro, il liebherr 944 intorno hai 280.000 euro da vedere poi l'allestimento che si va a scegliere...

Commenta

Mi sono informato bene e il prezzo dello Hyudai 500 è di 220.000 euro con allestimento standard.

Commenta

Bhe, il prezzo dell Hyundai 500 è circa quello che hai detto. Ci sono delle considerazioni da fare. Le macchine koreane, Hyundai, Doosan, Volvo(Samsung) sono tutte standard. Provate a chiedere qualche cosa fuori dal seminato e o vi diranno che non si può avere o l'importatore/concessionario di turno dovranno farlo in un secondo momento sulla macchina. Penso anche ad avambracci diversi da quello intermedio, ingrassiaggio automatico, attacchi rapidi, ecc.
                    Provate a chiedere pattini da 600mm (con carro chiuso per rimanere entro i 2990) però a doppia costola...

Ciao ciao

Commenta

Un attimo! Non mischiamo Volvo con Doosan e Hiundai!

Glia standard qualitativi di Volvo, anche se ha uno stabilimento in Corea non sono da paragonare alle altre marche da te citate: inoltre l'acquisizione della Samsung è avvenuta nel 1997 e ti assicuro che di Samsung sui Volvo non c'è più niente da tempo!

Cominciando dai motori rigorosamente Volvo a bassissimi consumi ed emissioni fino ad arrivare alle carpenterie!

Se vuoi un Volvo, inoltre, puoi averlo nella configurazione che più ti piace!

Tony, eppure dalle tue parti qualche Volvo c'è: non ti sei avvicinato ad una macchina?

Se ti capita di vederne una, guardala bene: se vuoi ti dico anche cosa guardare ;-)

Commenta

Lo Hyundai 450 lc7 che ho comprato io nel 2003 costava sui 160.000 euro, quindi dubito che il 500 lc7A costi 180000...

Commenta

Ciao FS,non ho detto che costa 180.000 euro, ma che è stato venduto a quel prezzo..........molto probabilmente il venditore avrà fatto i sui calcoli.........

Commenta

Bisogna vedere se era proprio nuovo o era una macchina domostrativa, se aveva qualche ora o se ti hanno detto una bugia..

Commenta

Come già detto il prezzo mi è stato riferito da un rappresentante di una Marca concorrente che era in trattativa.Comunque a mio giudizio personale non lo avrei aquistato............

Commenta

Originalmente inviato da mmt89 Visualizza messaggio
                                grazie 1000 danfo!...peccato però che non li possa vedere al lavoro escavatori di quella categoria perchè qua in friuli non so dove possano essere...!!!

In Friuli c'è qualche mezzo grosso.
                                L'imp. Enrico Ravanelli di Stazione di Carnia ha un Daewoo 470 e un Liebherr 944 ( non sono i più grosi che ha).
                                Tomat di Tolmezzo ha un Daewoo 500
                                L'imp. Vidoni di Udine dovrebbe aver preso un Cat 345C
                                Nella cava del San Lorenzo (Fanna), ci dovrebbe essere un Hyundai 500.
                                Nell'impianto di Colfosco sul Meduna c'è un Libherr 944.
                                Copetti di Gemona del friuli ha un KOmastu PC450 nuovo e un New Holland 385.
                                La friul Ghiaia vicino Codroipo dovrebbe avere un New Holland 385.
                                Al momento nn me ne vengono in mente altri.

Commenta

t ringrazio moltissimo x l'info e andrò a fare qualche giretto nelll'alto friuli perchè qua dalle mie parti(vicino latisana)non ce niente di quel genere! grazie ancora

Commenta

Il Komastu PC450 e l NH385 di Copetti dovrebbero essere ancora a lavorare sotto la diga di ravedis, per cui se vai durante la settimana dovresti vederli all'opera.
                                    Ciao

Commenta

Caricamento...
                                    X